Poiché ieri ho partecipato ad una giornata di formazione di Telefisco vi sottopongo un quesito che mi ha lasciato un po' perplessa:
si può affermare che c'e una reale differenza tra l'accertamento sintetico e l'accertamento redditometrico?
Poiché ieri ho partecipato ad una giornata di formazione di Telefisco vi sottopongo un quesito che mi ha lasciato un po' perplessa:
si può affermare che c'e una reale differenza tra l'accertamento sintetico e l'accertamento redditometrico?
E tu, scusa, inviti alla calma, dopo che hai avallato le offese che la donna poco intelligente ha rivolto a me? Bel modo di solidarizzare! Mi sa che abbiamo fatto bene a fare un gruppo a parte!
non voglio riaccendere polemiche, nè tantomeno stuzzicare roghi sopiti, ma io non ho avallato alcunchè, ho solo ribadito che una persona poco competente oltre che stizzosa e astiosa, altro non fa che deprimere l'ambiente lavorativo e danneggiare l'immagine del proprio sostituto...
il mio non voleva essere nè un attacco nei tuoi confronti, nè tantomeno una presa di posizione aprioristica dato che, di norma, cerco di essere quanto più neutrale possibile, soprattutto se le parti in causa non sono da me conosciute!
e, permettimi di dire una cosa, fare gruppo a parte altro non serve che a creare "fazioni opposte e contrastanti" che, sempre a mio modesto e umile (magari anche sbagliato) giudizio, sono poco costruttive se non addirittura distruttive
ma altro che orale di tributario qui non si fa altro che cazzeggiare!
infatti....a tal proposito mi pare che tempo fa avevo creato la "saletta caffè" o qualcosa di simile!
giustizia spesso ci siamo trovati su fronti opposti (in senso emtaforico si intende) ma "ti stimo fratello!!!"
Anche io ho partecipato, dicevano che l'accertamento da redditometro è una specie di quello analitico.
Direi di si
Per l'accertamento sintetico effettuato senza il ricorso al redditometro è sufficiente, affinchè risulti legittimato l'accertamento, che lo scostamento si realizzi per una sola annualità, mentre per quello che si fonda sul redditometro deve realizzarsi per due periodi di imposta...I motivi di questa differenza? Chiedilo a Paola66
raga ho urgente bisogno del vostro aiuto!!!!
ho appena preso in libreria il tesauro p. gen. 2009, ma è IX edizione. Che differenza c'è con la X ed. che è se non sbaglio, di dicembre 2009???
in libreria mi hanno detto che è solo una ristampa, perchè altrimenti i testi della IX ed. glieli avrebbero ritirati e sostituiti con la X ed. e sul sito utet c'è l'ed IX e non la X. chi mi può aiutare????
grazie a tutti!
Commenta