annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ma altro che orale di tributario qui non si fa altro che cazzeggiare!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioahahahah!!!
mio, lo voglio io!!!
Commenta
-
direi di noOriginariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggioPoiché ieri ho partecipato ad una giornata di formazione di Telefisco vi sottopongo un quesito che mi ha lasciato un po' perplessa:
si può affermare che c'e una reale differenza tra l'accertamento sintetico e l'accertamento redditometrico?
Commenta
-
non voglio riaccendere polemiche, nè tantomeno stuzzicare roghi sopiti, ma io non ho avallato alcunchè, ho solo ribadito che una persona poco competente oltre che stizzosa e astiosa, altro non fa che deprimere l'ambiente lavorativo e danneggiare l'immagine del proprio sostituto...Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioE tu, scusa, inviti alla calma, dopo che hai avallato le offese che la donna poco intelligente ha rivolto a me? Bel modo di solidarizzare! Mi sa che abbiamo fatto bene a fare un gruppo a parte!
il mio non voleva essere nè un attacco nei tuoi confronti, nè tantomeno una presa di posizione aprioristica dato che, di norma, cerco di essere quanto più neutrale possibile, soprattutto se le parti in causa non sono da me conosciute!
e, permettimi di dire una cosa, fare gruppo a parte altro non serve che a creare "fazioni opposte e contrastanti" che, sempre a mio modesto e umile (magari anche sbagliato) giudizio, sono poco costruttive se non addirittura distruttiveAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
infatti....a tal proposito mi pare che tempo fa avevo creato la "saletta caffè" o qualcosa di simile!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma altro che orale di tributario qui non si fa altro che cazzeggiare!
giustizia spesso ci siamo trovati su fronti opposti (in senso emtaforico si intende) ma "ti stimo fratello!!!"
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Anche io ho partecipato, dicevano che l'accertamento da redditometro è una specie di quello analitico.Originariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggioPoiché ieri ho partecipato ad una giornata di formazione di Telefisco vi sottopongo un quesito che mi ha lasciato un po' perplessa:
si può affermare che c'e una reale differenza tra l'accertamento sintetico e l'accertamento redditometrico?
Commenta
-
Scusate volevo scrivere sintetico.Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggioAnche io ho partecipato, dicevano che l'accertamento da redditometro è una specie di quello analitico.
Commenta
-
Direi di siOriginariamente inviato da caramella2006 Visualizza il messaggioPoiché ieri ho partecipato ad una giornata di formazione di Telefisco vi sottopongo un quesito che mi ha lasciato un po' perplessa:
si può affermare che c'e una reale differenza tra l'accertamento sintetico e l'accertamento redditometrico?
Per l'accertamento sintetico effettuato senza il ricorso al redditometro è sufficiente, affinchè risulti legittimato l'accertamento, che lo scostamento si realizzi per una sola annualità, mentre per quello che si fonda sul redditometro deve realizzarsi per due periodi di imposta...I motivi di questa differenza? Chiedilo a Paola66
Commenta
-
raga ho urgente bisogno del vostro aiuto!!!!
ho appena preso in libreria il tesauro p. gen. 2009, ma è IX edizione. Che differenza c'è con la X ed. che è se non sbaglio, di dicembre 2009???
in libreria mi hanno detto che è solo una ristampa, perchè altrimenti i testi della IX ed. glieli avrebbero ritirati e sostituiti con la X ed. e sul sito utet c'è l'ed IX e non la X. chi mi può aiutare????
grazie a tutti!
Commenta

Commenta