Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi dicono che puoi fare meglio.....
.... mariuolo !!! ... che fai sul sito anzicchè lavorare ???? .... e allora tanto vale che te ne torni a casa !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi dicono che puoi fare meglio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio.... mariuolo !!! ... che fai sul sito anzicchè lavorare ???? .... e allora tanto vale che te ne torni a casa !
Buona giornata a tutti.
Ma Pepi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioquando avrò ripassato il tributario vedrai che farò di meglio... eccome!!!
Sono certo che sarà così...mi raccomando meno sito e + studio..(scusami se mi permetto di parlarti in questo modo)....
Ciao
Commenta
-
Sig. ROL, se vuole una risposta concludente deve chiedere a Paola66.....
cmq se la posso aiutare le porto la mia versione (o meglio la versione di tesauro da me trascritta):
IL redditometro è un metodo di determinazione sintetica del reddito di persone fisiche in base ai dei "fatti-indice" e coeficienti che vengono stabiliti con decreto ministeriale come la disponibilità do aerei. elicotteri, navi, residenze principali, secondarie, ecc ma talvolta lo stesso ufficio può considerare altri indici.
Allora se il reddito così calcolato si discosta per almeno un quarto e epr almeno due periodi d'imposta, dal reddito dichiarato dal contribuente, l'fficio tiene conto del reddito sinteticamente da lei calcolato, il quale deve solo provare l'esistenza dei presupoposti per un accertamento sistetico ma non deve rendere conto su come quei fatti indice hanno portato a tale quantità di reddito. Il contribuente poi può contestare sia la sussistenza dei fatti-indice (per i quali l'ufficio deve provarne l'esistenza) sia la uqantificazione del redd. così calcolato dimostrando che il redd. presunto è minore o inesistente.
Commenta
-
[QUOTE=ROL;429812]La scadenza che mi chiedevi è il 26/02...quindi tranquilla... allora sto (stò) magazzino? sto accertamento sintetico?...qui si ciondola e basta...e compro il Tesauro... e prendo il falsitta... e prendo il De luca.....sfaticati!!!
Buona giornata a tutti.
Ma Pepi ?
l'ho appena sentito ... è a Francoforte e stà bene ... ti saluta
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioSig. ROL, se vuole una risposta concludente deve chiedere a Paola66.....
cmq se la posso aiutare le porto la mia versione (o meglio la versione di tesauro da me trascritta):
IL redditometro è un metodo di determinazione sintetica del reddito di persone fisiche in base ai dei "fatti-indice" e coeficienti che vengono stabiliti con decreto ministeriale come la disponibilità do aerei. elicotteri, navi, residenze principali, secondarie, ecc ma talvolta lo stesso ufficio può considerare altri indici.
Allora se il reddito così calcolato si discosta per almeno un quarto e epr almeno due periodi d'imposta, dal reddito dichiarato dal contribuente, l'fficio tiene conto del reddito sinteticamente da lei calcolato, il quale deve solo provare l'esistenza dei presupoposti per un accertamento sistetico ma non deve rendere conto su come quei fatti indice hanno portato a tale quantità di reddito. Il contribuente poi può contestare sia la sussistenza dei fatti-indice (per i quali l'ufficio deve provarne l'esistenza) sia la uqantificazione del redd. così calcolato dimostrando che il redd. presunto è minore o inesistente.
Grazie Grace ... ogni tanto qualcuno che collabora oltre ai soliti della vecchia guardia come procede lo studio ?nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;429821]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa scadenza che mi chiedevi è il 26/02...quindi tranquilla... allora sto (stò) magazzino? sto accertamento sintetico?...qui si ciondola e basta...e compro il Tesauro... e prendo il falsitta... e prendo il De luca.....sfaticati!!!
Buona giornata a tutti.
Ma Pepi ?
l'ho appena sentito ... è a Francoforte e stà bene ... ti saluta
Ok.................
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioSig. ROL, se vuole una risposta concludente deve chiedere a Paola66.....
Commenta
Commenta