annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! in edicola dovrebbe esserci il sole24ore con un allegato su fisco 2010 e riforma IVA...secondo voi può esserci utile??
    grazie dalla info

Commenta

ragazzi l'inserto dovrebbe esserci domani..magari sbaglio, nessuno lo ha già acquistato?

Commenta

Originariamente inviato da laura300985 Visualizza il messaggio
        ragazzi l'inserto dovrebbe esserci domani..magari sbaglio, nessuno lo ha già acquistato?
        io ho telefonato in edicola ed oggi non c'è...

Commenta

io l'ho già preso...sicuramente è utile

Commenta

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio

ragazzi in fibrillazione per l'inserto del sole24ore sull'iva....è l'inizio della fine

Commenta

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
              quindi è utile anche ai nostri scopi?nn è troppo tecnico?grazie

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                quindi è utile anche ai nostri scopi?nn è troppo tecnico?grazie
                Scusate l'ignoranza ma a quandoi risale questa riforma l'IVA ??

Commenta

purtroppo ci sono diverse novità...è stato ridefinito il concetto di valore normale ai fini IVA,le norme che consentivano all'AE di aggiustare il valore degli immobili se inferiore al valore normale sono state abrogate,è cambiato il criterio territoriale del luogo di imputazione delle prestazionidi servizi,sono cambiati i casi in cui è obbligatorio il reverse charge etc.etc.etc....
                  certo per chi come me deve ancora imparare bene la normativa IVA è un pò dura stare dietro a queste novità.....
                  tuttavia credo che prima o poi dovremo studiare anche questi argomenti;inoltre ritengo che possano essere abbastanza gettonati per i nostri orali.
                  quindi il consiglio finale è di prenderlo evitando di "affogare"tra i tecnicismi;molti argomenti comunque mi sembrano spiegati bene e in maniera discorsiva

Commenta

thanks blue80 .. oggi però non ho trovato nessun allegato/inserto con il sole 24 ore! era forse dei giorni scorsi? oppure uscirà domani? bah..

Commenta

non saprei...io l'ho preso oggi.sul sito del sole 24 ore ieri c'era scritto "da oggi in edicola....." quindi penso che lo troverete nei prossimi giorni

Commenta

Sto operando...
                      X