Originariamente inviato da francy79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiograzie,allora è quello che avevo già individuato..costa una cifra!tu lo stai usando?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggioSono d'accordo, è veramente caro. L'ho usato in passato e adesso sono indecisa se prenderlo o meno. Ci sarà il tempo per assimilarlo? forse non è meglio studiare bene un manuale, le dispense e il tuir?
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggioio ho preparato la prima prova sul memento, è molto tecnico ma completo, se studi su quello non devi integrare niente..personalmente l'ho trovato in biblioteca e fotocopiato in un fai da te per circa 20 euro..la necessità aguzza l'ingegno!!
alla biblioteca universitaria non si ha accesso una volta laureati, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggioio ho preparato la prima prova sul memento, è molto tecnico ma completo, se studi su quello non devi integrare niente..personalmente l'ho trovato in biblioteca e fotocopiato in un fai da te per circa 20 euro..la necessità aguzza l'ingegno!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggioMi metto a cercalo anch'io in biblioteca!
alla biblioteca universitaria non si ha accesso una volta laureati, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiosi infatti hai fatto bene!quindi tu nessun manuale nè dispense?!
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiobeh sarai un drago in tributario,il più l'hai fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiosi infatti,io ho tesauro e dispense,che già feci per la prima prova,per questo sono indecisa..ma pare che certi argomenti siano fatti bene e che spesso molte domande son tratte da lì, lo userei per integrare non come testo di base!
Secondo me, il Memento sarebbe qls da tenere a disposizione, oltre a Tesauro, dispense, Tuir. Mi romperebbe comprarlo e poi non avere il tempo di usarlo!!
Commenta
Commenta