annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del manuale di De Luca?? Dalla lettura dell'indice mi pare il più aggiornato e completo.. è davvero così oppure è sconnesso come alcuni dicono??
    ma ti riferisci al manuale della simone di De Luca?

Commenta

Scusa Giustizia tu ti riferisci al manuale della Simone di De Luca?

Commenta

si, mi riferisco al manale di Diritto tributario di De Luca della Simone (di circa 940 pp.)..anche io ho avuto conferma che a Marzo dovrebbe uscire l'edizione 2010...

Commenta

Ma il De Luca è un unico manuale per la parte speciale e generale?

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
            Ma il De Luca è un unico manuale per la parte speciale e generale?
            certo (990 pagine...)

Commenta

ragazzi ma voi state già integrando i vostri testi di tributario (tesauro, de luca...) con le dispense dell'anno scorso o aspettate le nuove?

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                ragazzi ma voi state già integrando i vostri testi di tributario (tesauro, de luca...) con le dispense dell'anno scorso o aspettate le nuove?
                io ho letto quelle dell'anno scorso, ma apetti le nuove e se non le dessero? srudiamo cose inutili

Commenta

Ma oltre l' IVA, quali altri argomenti sono stati riformati di recente?

Commenta

Ragazzi, dovrei acquistare il tesauro in questi giorni, potete riscrivere l'edizione parte generale e speciale, please?

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, dovrei acquistare il tesauro in questi giorni, potete riscrivere l'edizione parte generale e speciale, please?

F. Tesauro parte generale -decima edizione-ISBN 978-88-5980497-0

F.Tesauro parte speciale-ottava edizione-ISBN non lo so ma basta che chiedi al libraio

Commenta

Sto operando...
                      X