Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiopensi che il tesauro sia meglio del falsitta? io ho comprato quest'ulimo
Un nostro collega nonché mio amico molto affidabile e studioso, ha studiato il falsitta per la prima prova, ora ha comprato i due tesauri....quindi ti ho detto tutto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioUn nostro collega nonché mio amico molto affidabile e studioso, ha studiato il falsitta per la prima prova, ora ha comprato i due tesauri....quindi ti ho detto tutto....
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioF. Tesauro parte generale -decima edizione-ISBN 978-88-5980497-0
F.Tesauro parte speciale-ottava edizione-ISBN non lo so ma basta che chiedi al libraio
Commenta
-
Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggioSiamo sicuri che non c'è una versione aggiornata della parte speciale?? L'ottava edizione è del 2008.
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiopensi che il tesauro sia meglio del falsitta? io ho comprato quest'ulimo
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggioio li ho tutti e due e devo dire che il falsitta (pur essendo un ottimo libro) ha un taglio eccessivamente accademico. io consiglio il tesauro + codice tributario + compendio della simone che a volte ti aiuta a sintetizzare.
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio1000 grazie inizio a confondermi nn so come affrontare questo orale vorrei da un lato tanto materiale dall'altro....preferirei semplicemente studiare dalle ed.simoni cosi' da nn confondermi ...accetto altri consigli nn solo sui libri ma anche sul modo di approcciare la materia io ad es ho la brutta abitudine di riassumere, tutto cio' che mi deve passare dalla testa....deve prima passarmi dalle mani ma cosi perdo troppo tempo help!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiopurtroppo non credo che ci sia un metodo di studio valido per tutti... bisogna sempre tener presenti le esigenze di tempo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio1000 grazie inizio a confondermi nn so come affrontare questo orale vorrei da un lato tanto materiale dall'altro....preferirei semplicemente studiare dalle ed.simoni cosi' da nn confondermi ...accetto altri consigli nn solo sui libri ma anche sul modo di approcciare la materia io ad es ho la brutta abitudine di riassumere, tutto cio' che mi deve passare dalla testa....deve prima passarmi dalle mani ma cosi perdo troppo tempo help!!!!!!!!!
Commenta
Commenta