annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    F. Tesauro parte generale -decima edizione-ISBN 978-88-5980497-0

F.Tesauro parte speciale-ottava edizione-ISBN non lo so ma basta che chiedi al libraio
    pensi che il tesauro sia meglio del falsitta? io ho comprato quest'ulimo

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio

Un nostro collega nonché mio amico molto affidabile e studioso, ha studiato il falsitta per la prima prova, ora ha comprato i due tesauri....quindi ti ho detto tutto....

Commenta

Un nostro collega nonché mio amico molto affidabile e studioso, ha studiato il falsitta per la prima prova, ora ha comprato i due tesauri....quindi ti ho detto tutto....
        e tu su cosa hai studiato?????????

Commenta

F. Tesauro parte generale -decima edizione-ISBN 978-88-5980497-0

F.Tesauro parte speciale-ottava edizione-ISBN non lo so ma basta che chiedi al libraio
          Siamo sicuri che non c'è una versione aggiornata della parte speciale?? L'ottava edizione è del 2008.

Commenta

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
            Siamo sicuri che non c'è una versione aggiornata della parte speciale?? L'ottava edizione è del 2008.
            no! non c'è!! dovremo fare un lavoro di integrazione strada facendo con gli ultimi cambiamenti...

Commenta

io li ho tutti e due e devo dire che il falsitta (pur essendo un ottimo libro) ha un taglio eccessivamente accademico. io consiglio il tesauro + codice tributario + compendio della simone che a volte ti aiuta a sintetizzare.

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                io li ho tutti e due e devo dire che il falsitta (pur essendo un ottimo libro) ha un taglio eccessivamente accademico. io consiglio il tesauro + codice tributario + compendio della simone che a volte ti aiuta a sintetizzare.
                1000 grazie inizio a confondermi nn so come affrontare questo orale vorrei da un lato tanto materiale dall'altro....preferirei semplicemente studiare dalle ed.simoni cosi' da nn confondermi ...accetto altri consigli nn solo sui libri ma anche sul modo di approcciare la materia io ad es ho la brutta abitudine di riassumere, tutto cio' che mi deve passare dalla testa....deve prima passarmi dalle mani ma cosi perdo troppo tempo help!!!!!!!!!

Commenta

1000 grazie inizio a confondermi nn so come affrontare questo orale vorrei da un lato tanto materiale dall'altro....preferirei semplicemente studiare dalle ed.simoni cosi' da nn confondermi ...accetto altri consigli nn solo sui libri ma anche sul modo di approcciare la materia io ad es ho la brutta abitudine di riassumere, tutto cio' che mi deve passare dalla testa....deve prima passarmi dalle mani ma cosi perdo troppo tempo help!!!!!!!!!
                  purtroppo non credo che ci sia un metodo di studio valido per tutti... bisogna sempre tener presenti le esigenze di tempo!!

Commenta

Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                    purtroppo non credo che ci sia un metodo di studio valido per tutti... bisogna sempre tener presenti le esigenze di tempo!!
                    ....grazie per il modo gentile e grazioso di dirmi che rimane poco tempo...in merito ad altri libri materiale e materie cosa mi dici?

Commenta

per il falsitta soprattutto parte speciale vai tranquilla... poi l' hai già comprato

Commenta

Sto operando...
                      X