annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io o acquistato il simone de luca manuale.
    non mi sto trovando bene per niente bene.
    ho così deciso di ascoltare (finalmente) i consigli dati da alcuni del forum e sono andata in libreria per acquistare il tesauro parte generale.
    mi hanno detto che non lo hanno disponibile perchè a fine mese esce l'edizione nuova. vi risulta? E' la nona edizione?
    chi ha già il tesauro sotto mano può dirmi che edizione è? che anno?

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
      io o acquistato il simone de luca manuale.
      non mi sto trovando bene per niente bene.
      ho così deciso di ascoltare (finalmente) i consigli dati da alcuni del forum e sono andata in libreria per acquistare il tesauro parte generale.
      mi hanno detto che non lo hanno disponibile perchè a fine mese esce l'edizione nuova. vi risulta? E' la nona edizione?
      chi ha già il tesauro sotto mano può dirmi che edizione è? che anno?
      parte generale nona edizione
      parte speciale ottava edizione

Commenta

Ciao, io l'ho comprato venerdì.Ho comprato solo la parte generale(quindi sono vendibili separatamente) e la ristampa è del 2009.

Commenta

grazie mille per le risposte.

Commenta

ma è una ristampa o un aggiornamento ?

Commenta

Utet Giuridica

credo un aggiornamento.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                ma è una ristampa o un aggiornamento ?
                Nella copertina parla di ristampa nel 2009, però sotto la scritta IX edizione c'è scritto riveduta e aggiornata.Ho cercato di guardare tipo le sanzioni per ravvedimento, ma non parla di aliquote quindi non ti so dire se è aggiornato.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  Ragazze lasciate perdere quella paola, venite da me per gli autografi, ma portate solo la penna.
                  scusa, non c'entra nulla con tributario, ma dove l'hai presa la foto di quella strafi... e' fantastica

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                    Tié ....gli uomini son tutti uguali........cmq se ti interessa ti suggerisco un bel cartone animato "Lady Oscar"....per far volare le tue fantasie oltre la crudele realtà
                    mmm.lo conosco, l'ho visto qualche anno fa ma non mi piace piu' di tanto mette un po' malinconia.
                    mi ricorda come disegni e stile narrativo remì.

ma questo non c'entra nulla ne con tributario ne con la strafi... di diacronico

Commenta

Manuali Simone

Ho avuto modo di scorrere molto velocemente i vostri post circa l'uso o meno dei manuali Simone. Io personalmente per vari motivi (mancanca di tempo a reperire e studiare libri, difficoltà economiche etc.) mi sto affidando esclusivamente a questi Manuali.
                      Confido nel vostro aiuto e nei vostri preziosi consigli, quindi se vorrete indicarmi gli argomenti da integrare io ne sarò ben lieto.

Commenta

Sto operando...
                      X