Originariamente inviato da marci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da soledelmediterraneo Visualizza il messaggioPepito, come ti stai trovando con il Falsitta?
Pensi sia opportuno acquistare il manuale o il corso visto che abbiamo diverse dispense sulla parte speciale?
naturalmente è un manuale dal taglio più teorico che pratico ma sicuramente molto formativo ... io lo consiglio però in toto sarà 1300 pagine quindi è una spesa che va fatta con convinzione anche perchè ha i suoi punti un pò "ostici" ma nel complesso è chiaro
Commenta
-
Grazie,
un professore mi ha consigliato il Falsitta dopo aver letto le domande; l'ho preso in biblioteca e l'ho confrontato con il fantozzi, il tesauro ed il lupi.
Dopo diversi confronti mi sono fatto un'idea, ossia che il falsitta viaggia un po per conto suo, soprattutto sulla parte generale, mentre gli altri testi seguono una linea comune nella trattazione degli argomenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da soledelmediterraneo Visualizza il messaggioGrazie,
un professore mi ha consigliato il Falsitta dopo aver letto le domande; l'ho preso in biblioteca e l'ho confrontato con il fantozzi, il tesauro ed il lupi.
Dopo diversi confronti mi sono fatto un'idea, ossia che il falsitta viaggia un po per conto suo, soprattutto sulla parte generale, mentre gli altri testi seguono una linea comune nella trattazione degli argomenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiovedi alf,
anche tu sei una delle forumine (mi sembra di ricordare che sei una donzella, giusto? )
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioQuestione di opinioni, alf. Io invece trovo questa ragazza insopportabilmente saccente e piena di sè, risponde male a tutti senza motivo e non fa altro che sciorinare la sua presunta cultura, senza che nessuno glielo richieda. Dopo di che, dei suoi consigli faccio anche a meno, credimi.
E con questo chiudo, perchè davvero sto dando troppa importanza a questa qui, già è montata di suo, figuriamoci se ne parliamo più del giusto, finirà a firmare autografi! Ciao e buono studio!
forza e coraggio
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosbagliato
.....in effetti non era poi così facile capire se eri peter oppure heidi....
Commenta
Commenta