annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cosa ne pensate del manuale di De Luca?? Dalla lettura dell'indice mi pare il più aggiornato e completo.. è davvero così oppure è sconnesso come alcuni dicono??

Commenta

considerate che anche le dispense risalgono al 2008

Commenta

Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggio
        cosa ne pensate del manuale di De Luca?? Dalla lettura dell'indice mi pare il più aggiornato e completo.. è davvero così oppure è sconnesso come alcuni dicono??
        a mio avviso è un ottimo testo e soprattutto è un testo completo

Commenta

panico, scusate, mi hanno formattato il pc e nn trovo più il file con le domande dell'orale dell'anno scorso, ho cercato sul forum ma ho trovato solo file parziali...qualcuno dall'animo gentile me li può ripostare o linkarmi la pagina giusta...grazieeeeeeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
            panico, scusate, mi hanno formattato il pc e nn trovo più il file con le domande dell'orale dell'anno scorso, ho cercato sul forum ma ho trovato solo file parziali...qualcuno dall'animo gentile me li può ripostare o linkarmi la pagina giusta...grazieeeeeeeee!!!
            Intendevi questo?
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da miry1979 Visualizza il messaggio
              Intendevi questo?
              sì, grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggio

ho chiamato la Esselibri (che lo stampa): la rafazza mi ha detto che a marzo uscirà la nuova edizione aggiornata alla finanziaria e alla nuova disciplina Iva.
                A questo punto, penso sia meglio optare per questo che per il Tesauro...almeno il testo è aggiornato!!!

Commenta

ciao a tutti!! qualcuno sa spiegarmi questa cosa??(2 dispensa ires, pag. 19): "ai fini essenzialmente antielusivi,il comma 5 dell'art. 88 dpr 917/86 dispone che, in caso di cessione del contratto di leasing, il valore normale del bene costituisce una sopravvenienza attiva". grazie e buono studio....

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!! qualcuno sa spiegarmi questa cosa??(2 dispensa ires, pag. 19): "ai fini essenzialmente antielusivi,il comma 5 dell'art. 88 dpr 917/86 dispone che, in caso di cessione del contratto di leasing, il valore normale del bene costituisce una sopravvenienza attiva". grazie e buono studio....

Vedi qui:

http://web.metaping.it/upload/14251_5420.pdf

Ti dice il punto di vista del cedente e del cessionario.

Commenta

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
                      Vedi qui:

http://web.metaping.it/upload/14251_5420.pdf

Ti dice il punto di vista del cedente e del cessionario.
                      grazie, domani lo leggo!!

Commenta

Sto operando...
                      X