cosa ne pensate del manuale di De Luca?? Dalla lettura dell'indice mi pare il più aggiornato e completo.. è davvero così oppure è sconnesso come alcuni dicono??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggiocosa ne pensate del manuale di De Luca?? Dalla lettura dell'indice mi pare il più aggiornato e completo.. è davvero così oppure è sconnesso come alcuni dicono??
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggiopanico, scusate, mi hanno formattato il pc e nn trovo più il file con le domande dell'orale dell'anno scorso, ho cercato sul forum ma ho trovato solo file parziali...qualcuno dall'animo gentile me li può ripostare o linkarmi la pagina giusta...grazieeeeeeeee!!!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggiocosa ne pensate del manuale di De Luca?? Dalla lettura dell'indice mi pare il più aggiornato e completo.. è davvero così oppure è sconnesso come alcuni dicono??
ho chiamato la Esselibri (che lo stampa): la rafazza mi ha detto che a marzo uscirà la nuova edizione aggiornata alla finanziaria e alla nuova disciplina Iva.
A questo punto, penso sia meglio optare per questo che per il Tesauro...almeno il testo è aggiornato!!!
Commenta
-
ciao a tutti!! qualcuno sa spiegarmi questa cosa??(2 dispensa ires, pag. 19): "ai fini essenzialmente antielusivi,il comma 5 dell'art. 88 dpr 917/86 dispone che, in caso di cessione del contratto di leasing, il valore normale del bene costituisce una sopravvenienza attiva". grazie e buono studio....
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiociao a tutti!! qualcuno sa spiegarmi questa cosa??(2 dispensa ires, pag. 19): "ai fini essenzialmente antielusivi,il comma 5 dell'art. 88 dpr 917/86 dispone che, in caso di cessione del contratto di leasing, il valore normale del bene costituisce una sopravvenienza attiva". grazie e buono studio....
Vedi qui:
http://web.metaping.it/upload/14251_5420.pdf
Ti dice il punto di vista del cedente e del cessionario.
Commenta
-
Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggioVedi qui:
http://web.metaping.it/upload/14251_5420.pdf
Ti dice il punto di vista del cedente e del cessionario.
Commenta
Commenta