annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
    per eraserhead: ovviamente sul simone è solo la mia opinione,ve ne sono di opposte.ma a molte domande degli scorsi orali non è possibile rispondere dal simone...se ti chiedono l'avviamento o le rettifiche agli acquisti come fai a parlare più di 30 secondi con le 12 parole con cui il simone tratta questi argomenti?
    in effetti hai ragione...
    l'importante, credo, è non fare scena muta...
    mi hanno anche detto che danno maggiore imortanza a tributario e civile...
    un mio amico l'anno scorso in contabilità è andato piuttosto male ma è cmq passato (anche con un buon voto) essendo andato molto bene in tributario e civile

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Bleu, da dove stai studiando tributario....mi piacerebbe scambiare con te su argomenti di studio.....io concorro in toscana quindi non siamo concorrenti...ma anche se fossimo, tu di certo non dovresti temere me.....
      ciao grace anche io concorro in toscana!pensi di acquistare il memento?in lombardia l'orale è molto duro,in toscana credo sia un pò più soft..o almeno spero ..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
        ciao grace anche io concorro in toscana!pensi di acquistare il memento?in lombardia l'orale è molto duro,in toscana credo sia un pò più soft..o almeno spero ..

ciao francy, per ora non lo compro, quando inizia il tirocinio forse si.....ho già tanto da studiare per ora, se aggiungo il memento è meglio che mi butto nell'Arno....faccio prima....

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          ciao francy, per ora non lo compro, quando inizia il tirocinio forse si.....ho già tanto da studiare per ora, se aggiungo il memento è meglio che mi butto nell'Arno....faccio prima....
          già hai ragione c'è gia abbastanza da fare...io non so se riuscirò a raggiungere un livello approfondito come i colleghi lombardi,ho seri dubbi!

Commenta

Sono alle prese con l''ardua scelta del testo di diritto tributario da adottare.
            Ho letto le precedenti discussioni e mi è parso di capire che, a detta di tutti, il miglior testo, per la parte generale, sia il Tesauro del 2009: libro che ho studiato all'università e confermo essere ben scritto.

Per la parte speciale, dubito circa la validità del Tesauro, visto che è un pò vecchiotto.
            Mi aiutate, allora, a tirare le somme...quale libro scegliere?!!
            Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Commenta

Originariamente inviato da pakopako84 Visualizza il messaggio
              Sono alle prese con l''ardua scelta del testo di diritto tributario da adottare.
              Ho letto le precedenti discussioni e mi è parso di capire che, a detta di tutti, il miglior testo, per la parte generale, sia il Tesauro del 2009: libro che ho studiato all'università e confermo essere ben scritto.

Per la parte speciale, dubito circa la validità del Tesauro, visto che è un pò vecchiotto.
              Mi aiutate, allora, a tirare le somme...quale libro scegliere?!!
              Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
              l'ultima edizione della parte speciale Tesauro è del 2009

Commenta

c'è qualche memento fiscale particolarmente consigliato da acquistare?

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                  c'è qualche memento fiscale particolarmente consigliato da acquistare?

Collana Memento Pratico - Memento Fiscale disponibile dal 08 marzo 2010

Commenta

se non sbaglio la parte generale è del 2009, mentre quella speciale risale al 2008!!!

Commenta

grazie,allora è quello che avevo già individuato..costa una cifra!tu lo stai usando?

Commenta

Sto operando...
                      X