annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    Ragazze lasciate perdere quella paola, venite da me per gli autografi, ma portate solo la penna.
    non oso immaginare dove metterai la tua nobilissima firma... e chi si lava più dopo?

Commenta

[QUOTE=coolicecube;408203]vedi alf, nessuno discute della preparazione e delle capacità di paola ... e ci mancherebbe pure che tu ti metta a discutere ..., anzi, ben vengano persone così preparate che possono arricchire questo forum...
      credo che tutti noi possiamo dirle grazie per il contributo che lei stessa (insieme a tante altre persone... quali scusa ? ... a me non risultano proprio salvo alf per la seconda prova ) ha portato in questi lunghi mesi....e per quanto mi riguarda, quando lungo il mio cammino incontro persone che ne sanno più di me, io cerco di imparare da loro più che posso e di confrontarmi con costoro... noto con rammarico che in realtà non hai imparato un granchè ...
      ma quello che mi urta è quando tutto questo bel sapere è accompagnato da una gratuita dose di maleducazione e supponenza ... capita spesso di "etichettare" a casaccio le cose che non si capiscono ... il razzismo e l'ignoranza si fondano proprio su questo meccanismo ....capisci?
      anche tu sei una delle forumine (mi sembra di ricordare che sei una donzella, giusto? ... no sbagliato ...come al solito ... è un ragazzo ) più forti in circolazione, ma credimi, da quando io ti leggo, mai ho trovato un tuo post in cui aggredisci o deridi qualcuno..e questo si chiama rispetto...e ti fai ben volere da tutti, me compresa. ... il che non mi pare un gran merito a dire la verità ...
      dico solo che, quello che manca a quella ragazza, è decisamente un pizzico di umiltà ... ci sta, ci sta l'umiltà...eccome ! ...quando e con chi ne vale la pena e se la merita... ma sai le risate ad essere umile con gente come te ... puzzerebbe di finto lontano un kilometro... ...di sicuro male non le farebbe

p.s....ribadisco ... scrivi di meno e studia di più
      nec recisa recedit

Commenta

La metterò sotto io con la storia dello studio, puoi starne certa.

Commenta

[QUOTE=roccia;408210]Questione di opinioni, alf. Io invece trovo questa ragazza insopportabilmente saccente e piena di sè, risponde male a tutti ... no...solo agli imbecilli ...senza motivo e non fa altro che sciorinare la sua presunta cultura, senza che nessuno glielo richieda... questo si chiama generosità e coraggio di mettersi in discussione e poi... ma proprio tu parli ... che non fai altro che chiedere... tutti i tuoi interventi sono una sequela interminabile di richieste senza mai dare, senza mai esprimere un'opinione o una esperienza. Dopo di che, dei suoi consigli faccio anche a meno, credimi.... anche perchè evidentemente non sei proprio in grado di seguirli...
          E con questo chiudo, perchè davvero sto dando troppa importanza a questa qui, già è montata di suo ... beh! effettivamente ... , figuriamoci se ne parliamo più del giusto, finirà a firmare autografi... o avvisi di accertamento...! Ciao e buono studio!

che criature ...... .... povero Befera....
          nec recisa recedit

Commenta

Ragazze lasciate perdere quella paola, venite da me per gli autografi, ma portate solo la penna.

ecco...appunto...portatele và ste pupette. Così magari le fai rilassare un pò
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              ecco...appunto...portatele và ste pupette. Così magari le fai rilassare un pò
              A che punto sei con lo studio che non voglio ripassare.

Commenta

La metterò sotto io con la storia dello studio, puoi starne certa.
                ...sotto o sopra?

Commenta

[QUOTE=paola66;408271]
                  Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                  vedi alf, nessuno discute della preparazione e delle capacità di paola ... e ci mancherebbe pure che tu ti metta a discutere ..., anzi, ben vengano persone così preparate che possono arricchire questo forum...
                  credo che tutti noi possiamo dirle grazie per il contributo che lei stessa (insieme a tante altre persone... quali scusa ? ... a me non risultano proprio salvo alf per la seconda prova ) ha portato in questi lunghi mesi....e per quanto mi riguarda, quando lungo il mio cammino incontro persone che ne sanno più di me, io cerco di imparare da loro più che posso e di confrontarmi con costoro... noto con rammarico che in realtà non hai imparato un granchè ...
                  ma quello che mi urta è quando tutto questo bel sapere è accompagnato da una gratuita dose di maleducazione e supponenza ... capita spesso di "etichettare" a casaccio le cose che non si capiscono ... il razzismo e l'ignoranza si fondano proprio su questo meccanismo ....capisci?
                  anche tu sei una delle forumine (mi sembra di ricordare che sei una donzella, giusto? ... no sbagliato ...come al solito ... è un ragazzo ) più forti in circolazione, ma credimi, da quando io ti leggo, mai ho trovato un tuo post in cui aggredisci o deridi qualcuno..e questo si chiama rispetto...e ti fai ben volere da tutti, me compresa. ... il che non mi pare un gran merito a dire la verità ...
                  dico solo che, quello che manca a quella ragazza, è decisamente un pizzico di umiltà ... ci sta, ci sta l'umiltà...eccome ! ...quando e con chi ne vale la pena e se la merita... ma sai le risate ad essere umile con gente come te ... puzzerebbe di finto lontano un kilometro... ...di sicuro male non le farebbe

p.s....ribadisco ... scrivi di meno e studia di più
                  ossignur.......

Commenta

[QUOTE=paola66;408273]
                    Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Questione di opinioni, alf. Io invece trovo questa ragazza insopportabilmente saccente e piena di sè, risponde male a tutti ... no...solo agli imbecilli ...senza motivo e non fa altro che sciorinare la sua presunta cultura, senza che nessuno glielo richieda... questo si chiama generosità e coraggio di mettersi in discussione e poi... ma proprio tu parli ... che non fai altro che chiedere... tutti i tuoi interventi sono una sequela interminabile di richieste senza mai dare, senza mai esprimere un'opinione o una esperienza. Dopo di che, dei suoi consigli faccio anche a meno, credimi.... anche perchè evidentemente non sei proprio in grado di seguirli...
                    E con questo chiudo, perchè davvero sto dando troppa importanza a questa qui, già è montata di suo ... beh! effettivamente ... , figuriamoci se ne parliamo più del giusto, finirà a firmare autografi... o avvisi di accertamento...! Ciao e buono studio!

che criature ...... .... povero Befera....
                    doppio ossignur....

Commenta

Spero per te che tu non debba fare il tirocinio in Lombardia ...! Ti immagini avere come collega un'arpia del genere? Oppure, ti immagini, qualora dovesse in futuro fare la tutor di qualche (povero) tirocinante? Comunque, secondo me, dovrebbero assegnarla all'area servizi, a contatto con il pubblico ... ha una tale gentilezza e squisitezza ...! Un fiore all'occhiello dell'AE!

[QUOTE=coolicecube;408398]
                      Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

doppio ossignur....

Commenta

Sto operando...
                      X