Originariamente inviato da Almita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioma tra memento, falsitta e tesauro qual'è il migliore?
posto che non ne so tanto di tributario (quanto basta per superare la prima prova) e che non ho molto tempo, mi farebbe piacere studiare su un testo aggiornato, comprensibile e completo (in ordine di preferenza).
in ogni caso chi mi riassume i pregi/difetti dei testi indicati qui sopra (ed eventualmente di altri consigliati)?
thx
mi autoquoto
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggiodato che non ho ricevuto risposta
mi autoquoto
spero di esserti stata d'aiuto
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Almitaallora, su civile commerciale e anche contabilità fai pure simone, pure io faccio quelli perché non è il concorso in magistratura così vado a lasciare tutto il mio stipendio in libri, su tributario io avevo preso il de luca di Simone, però visto l'insistenza di tanti e visto che il tributario è quello che deve essere fatto meglio di tutto, ho intenzione di prendere il tesauro in vista anche di questa nuova pubblicazione....darò cmq un occhio alla parte speciale di de Luca la quale la trovo molto approfondita.....inoltre avremo le dispense....
per il resto come ti ho detto, vanno bene i simone....
ciao Almita, scusami maquando parli di Simone, intendi il manualone ella prima prova o quelli divisi per materie??
Commenta
-
Originariamente inviato da Almitaciao Toty, intendo il manuale per civile, il compendio per commerciale, e simone 36 e 39 per contabilità....altre integrazioni a questi si possono fare più in avanti quando inizia il tirocinio.....
Darò un'occhiata.
per tributario prenderai il Tesauro o il memento, o entrambi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almitail tesauro, parte speciale più il generale appena uscito aggiornato, memento per ora no, se verso fine tirocinio mi sentirò in grado di vederlo si ma altrimenti mi basterà il tesauro più dispense.....
per la parte speciale conviene aspettare la nuova finanziaria, giusto???
dici che il Memento non è il caso??
Commenta
-
[QUOTE=Almita;410736]Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggioScusate, quando dovrebbe uscire la nuova edizione del Tesauro? .
...la nuova edizione è uscita ieri, e io la avrò tra 3 giorni....ehehehe io ho l'esclusiva presso la Utet
Commenta
-
Originariamente inviato da manga Visualizza il messaggiociao jackari, io sto studiando la parte generale sul falsitta, ma tornando indietro la studierei sul tesauro che è più accessibile e chiaro (anche a detta di altri), ferma restando l'ottima qualità del manuale. La parte speciale del Falsitta perchè è fatta benissimo e quindi prenderò quello. Il tesauro-parte speciale è la metà in termini di pagine!
spero di esserti stata d'aiuto
ciao
Commenta
Commenta