annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Falsitta è un libro complicato, sia nella parte generale sia in quella speciale

Commenta

De Luca

Io per ora sto leggendo il De Luca Ed. Simone. Lo sto trovando completo e comprensibile. Oltrettutto, se non erro, De Luca è un esponente di rilievo all'interno dell'AE. Credo che integrandolo con il materiale fornitoci dall'AE durante il tirocinio possa andare bene.

Commenta

Originariamente inviato da Almita
        infatti....nella parte speciale sicuramente lo userò anch'io come integrazione del tesauro, ho visto che è abbastanza estensivo e completo.....
        quoto anch'io il de luca..anche se nella parte speciale è un po' difficile da memorizzare.

Commenta

per Alma

infatti....nella parte speciale sicuramente lo userò anch'io come integrazione del tesauro, ho visto che è abbastanza estensivo e completo.....
          Ti ho richiesto l'amicizia su facebook

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
            Scusate, quando dovrebbe uscire la nuova edizione del Tesauro? .
            ...la nuova edizione è uscita ieri, e io la avrò tra 3 giorni....ehehehe io ho l'esclusiva presso la Utet
            Ciao Almita,
            ma la nuova edizione è sempre la IX (con aggiornamenti a parte) oppure è la X?

Commenta

...ha un altro codice ISBN quindi dovrebbe essere aggiornata.....se non lo fosse avrebbe stesso codice....
              Ma sul sito della Utet vedo ancora la IX ed.
              Almita, ma il codice isbn della nuova ed. sai dove lo posso trovare?

Commenta

No, non lo so, ma so che è diverso perché me lo ha detto una mia amica che lavora in libreria e che lo ha ordinato, appena lo prendo il libro te lo dico...
                ok, grazie

Commenta

ciao ragazzi ma qualkuno di voi sta usando le dispense date l'anno scorso dall'AE per l'orale?a me sembrano fatte molto bene, ke ne pensate?

Commenta

Scusate ma sapete dirmi dove posso trovare le dispense fornite dall'A.E. ai tirocinanti dell'anno scorso?
                    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da marci Visualizza il messaggio
                      Scusate ma sapete dirmi dove posso trovare le dispense fornite dall'A.E. ai tirocinanti dell'anno scorso?
                      Grazie
                      sul sito del salfi nell'area precari.....

Commenta

Sto operando...
                      X