Grazie mille per l'informazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da almitaciao raz, allora il tesauro parte generale aggiornato l'ho preso oggi, è la decima edizione.....come promesso ti porto il codice isbn 978-88-598-0497-0.....ci sono varie novità.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiociao vantiggelen
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiociao sirio, come stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da almitaciao vantig, la copertina è uguale a quelle delle edizioni precedenti cioè un bordo di verde scuro superiore e il resto giallo, l'unica differenza di questa decima edizione è che la tonalità del giallo è leggermente più chiara.....
Commenta
-
Originariamente inviato da almitaappunto, non fidarti del libraio, sulla copertina c'è scritto "decima edizione", non è una ristampa, ho letto io stessa l'introduzione di tesauro che evidenzia anche le novità riportate, molto probabilmente è ancora sconosciuta l'edizione al libraio in quanto non c'è ancora nelle librerie ma a giorni ci sarà, quindi digli di ordinartelo con il codice isbn che ho sopra riportato....
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggiotutto ok più tardi controlla la mail
Commenta
Commenta