annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille per l'informazione!

Commenta

Originariamente inviato da Almita
      Ciao Raz, allora il Tesauro parte generale aggiornato l'ho preso oggi, è la decima edizione.....come promesso ti porto il codice ISBN 978-88-598-0497-0.....ci sono varie novità.....
      Grazie mille Almita!
      Come prosegue lo studio? Tutto ok?

Commenta

Originariamente inviato da almita
        ciao raz, allora il tesauro parte generale aggiornato l'ho preso oggi, è la decima edizione.....come promesso ti porto il codice isbn 978-88-598-0497-0.....ci sono varie novità.....
        almita, scusami, giacché vorrei prendere anche io questo testo, per praticità, potresti dirmi di che colore è la copertina? Grazie in anticipo

Commenta

Ciao VANTIGGELEN

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
            ciao vantiggelen
            ciao sirio, come stai?

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
              ciao sirio, come stai?
              tutto ok più tardi controlla la mail

Commenta

ciao vantig, la copertina è uguale a quelle delle edizioni precedenti cioè un bordo di verde scuro superiore e il resto giallo, l'unica differenza di questa decima edizione è che la tonalità del giallo è leggermente più chiara.....
                grazie. Sulla copertina, c'è scritto "decima edizione"? Te lo chiedo perché ho chiamato in libreria e mi hanno detto che era una ristampa. Il codice isbn poi, era un altro. Ti faccio queste domande perché inizio a fidarmi poco del libraio.

Commenta

appunto, non fidarti del libraio, sulla copertina c'è scritto "decima edizione", non è una ristampa, ho letto io stessa l'introduzione di tesauro che evidenzia anche le novità riportate, molto probabilmente è ancora sconosciuta l'edizione al libraio in quanto non c'è ancora nelle librerie ma a giorni ci sarà, quindi digli di ordinartelo con il codice isbn che ho sopra riportato....
                  grazie mille. Ciao.

Commenta

cmq va bene anche l'edizione precedente cioe la nona

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                      tutto ok più tardi controlla la mail
                      Ciao Sirio, come stai?

Commenta

Sto operando...
                      X