....dimenticavo so' che del falsitta a gg uscira' una ed aggiornata indi anche se troppo accademica come versione forse ha il pregio di nn far perdere + tempo a fare l'autoaggiornamento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio....grazie per il modo gentile e grazioso di dirmi che rimane poco tempo...in merito ad altri libri materiale e materie cosa mi dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiosinceramente non mi sento di dare consigli visto che anche io sono un futuro tirocinante e quindi ne so quanto te. per ora mi sono organizzato nel modo che ti ho detto. poi guarderò anche le dispense dell'AE che per ora ho stampato ma che non ho ancora letto.
ps regione di destinazione per il tirocinio? io spero di essere in lombardia lo sapro' a gg SPERO!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggioragazzi grazie per i consigli. Per curiosità vi posso chiedere a che punto siete con lo studio in generale, visto che mi sento in alto mare?
Commenta
-
Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggioragazzi grazie per i consigli. Per curiosità vi posso chiedere a che punto siete con lo studio in generale, visto che mi sento in alto mare?
Commenta
-
Tributario ho fatto Tesauro gen+spec a dicembre/gennaio ma non mi ricordo più nulla.
Commerciale ho letto in novembre Campobassino ma non ricordo più niente (ma proprio niente).
Ora ho iniziato Civile da un libro del 1997. Ma già se mi chiedo persone fisiche e persone giuridiche, non lo so.
Diciamo che sto leggendo e cercando di capire i vari istituti per avere almeno una infarinatura.
Alcuni giorni sono fiducioso, altri invece mi viene lo sconforto perchè in questi 6 mesi non ci sarà tanto tempo per studiare ed inoltre quando lo faremo non avremo la mente fresca.
All'orale credo che riuscirò a dare solo la definizione della domanda. Tutto il resto della spiegazione lo darò in maniera molto alla rinfusa e non esaustiva. Spero che possa bastare alla commissione.
Commenta
-
Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggioContabilità non ho comprato nemmeno il libro.
Tributario ho fatto Tesauro gen+spec a dicembre/gennaio ma non mi ricordo più nulla.
Commerciale ho letto in novembre Campobassino ma non ricordo più niente (ma proprio niente).
Ora ho iniziato Civile da un libro del 1997. Ma già se mi chiedo persone fisiche e persone giuridiche, non lo so.
Diciamo che sto leggendo e cercando di capire i vari istituti per avere almeno una infarinatura.
Alcuni giorni sono fiducioso, altri invece mi viene lo sconforto perchè in questi 6 mesi non ci sarà tanto tempo per studiare ed inoltre quando lo faremo non avremo la mente fresca.
All'orale credo che riuscirò a dare solo la definizione della domanda. Tutto il resto della spiegazione lo darò in maniera molto alla rinfusa e non esaustiva. Spero che possa bastare alla commissione.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao a tutti! per chi non lo sapesse, segnalo che sulla GU del 20 febbraio 2010 è stato pubblicato il decreto di riforma dell'IVA (n. 18).
Commenta
Commenta