Originariamente inviato da DOTTORE102
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
AHI SERV'ITALIA.....
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio....dimenticavo so' che del falsitta a gg uscira' una ed aggiornata indi anche se troppo accademica come versione forse ha il pregio di nn far perdere + tempo a fare l'autoaggiornamento
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggioQualcuno ha comprato l'inserto del sole24ore sulla riforma iva?
Andrebbe comprato? Come si intitola?
http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...tml#post442443
Commenta
-
Originariamente inviato da Erki Visualizza il messaggioIo ho fatto Tesauro parte generale e mi sto domandando se acquistare la parte speciale dallo stesso Tesauro oppure da Falsitta che è più recente. Posto che ho acquistato Tesauro in fiducia leggendo le bacheche perchè non lo conoscevo, posso dire che nemmeno Falsitta conosco. Cosa mi consigliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Erki Visualizza il messaggioIl mio dubbio riguarda la mole di pagine (nel Falsitta arriviamo quasi a 1000) e la maggior o minor complessità di esposizione dei due autori. Consigli?
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggiosecondo me il falsitta è estremamente complicato! ma è un giudizio personale! ti richiede uno sforzo ulteriore per ricostruire per intero la disciplina relativa ad una certa materia. per la prima parte ho usato il tesauro con il falsitta come "appoggio". ma magari chiediamo ai giuristi più esperti cosa ne pensano!
Almeno io la vedo così
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioFalsitta è sicuramente di un livello superiore rispetto al Tesauro, se non si ha una buona base si richia di avventurarsi in una giungla difficilissima da ricostruire. Avvicinarsi al Falsitta significa essere già "padroni" del diritto tributario e approfondire gli argomenti.
Almeno io la vedo così
Commenta
-
Una domanda..Comprendo che il tesauro sia secondo la maggioranza il testo migliore..Ma non è aggiornato almeno nella parte speciale..Quindi non sarebbe meglio deviare verso qualche testo aggiornato? E da quello che mi sembra di capire l'unico aggiornato che uscirà a marzo 2010 è il De Luca..Ma è tanto malvagio?
Commenta
Commenta