Originariamente inviato da roccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ho bisogno urgente di consigli per gli acquisti!!
Ho bisogno assoluto del vostro consiglio a questo proposito. Ho già la disponibilità dei 2 volumi del Tesauro. Possiedo però la Ottava Edizione del volume 1 (parte generale) e la Settima Edizione del volume 2 (parte speciale). Voi cosa fareste al mio posto? Comprereste le edizioni aggiornate o terreste quelle? Devo decidermi perché dovrei incominciare a leggerle.
Da un lato mi scoccia spendere tanti soldi... Però se c'è molta differenza tra i volumi farei questo sacrificio...
Ho visto che sarei indietro di due edizioni per il primo volume e di un'edizione per il secondo....
Datemi un consiglio..... Grazie mille a tutti voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da polloncombinaguai Visualizza il messaggioHo bisogno assoluto del vostro consiglio a questo proposito. Ho già la disponibilità dei 2 volumi del Tesauro. Possiedo però la Ottava Edizione del volume 1 (parte generale) e la Settima Edizione del volume 2 (parte speciale). Voi cosa fareste al mio posto? Comprereste le edizioni aggiornate o terreste quelle? Devo decidermi perché dovrei incominciare a leggerle.
Da un lato mi scoccia spendere tanti soldi... Però se c'è molta differenza tra i volumi farei questo sacrificio...
Ho visto che sarei indietro di due edizioni per il primo volume e di un'edizione per il secondo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPollon devi sostenere un orale importantissimo che determinerà il tuo futuro ... vuoi che settanta euro facciano la differenza ???
ovviamente concodo con te!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Pepi, tutto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Sara ... diciamo tutto bene ... non vedo l'ora che inizi sto tirocinio ... tu stai studiando ???
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao Pepi, tutto bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da polloncombinaguai Visualizza il messaggioHo bisogno assoluto del vostro consiglio a questo proposito. Ho già la disponibilità dei 2 volumi del Tesauro. Possiedo però la Ottava Edizione del volume 1 (parte generale) e la Settima Edizione del volume 2 (parte speciale). Voi cosa fareste al mio posto? Comprereste le edizioni aggiornate o terreste quelle? Devo decidermi perché dovrei incominciare a leggerle.
Commenta
-
ciao ragazzi,
vi presento un piccolo caso concreto. per quel che riguarda l'imposta di registro la sanzione da applicare ad una risoluzione di contratto di fitto anno 2003(importo base fisso di 67.00€) è del 30% calcolato sull'imposta oppure devo considerare il 30% per OGNI ANNO fino ad oggi? gli interessi (2,5 o 3% ?) si calcolano sulla somma totale o anno per anno?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioAlmeno per la parte speciale un'edizione aggiornata è indispensabile. Forse però dovresti orientarti su un altro autore, visto che anche l'ultima edizione di parte speciale dl Tesauro non è recentissima..
Commenta
Commenta