annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
    intanto la fesseria l'hai detta ... Poi, qualcuno ti ha avvisato della cavolata che hai sparato e ti sei affrettata a correggere in un post successivo ...! Del resto, ammettere di essere incorsi in un errore è sintomo di intelligenza, qualità della quale tu sei completamente priva.
    ...........pesante!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ho bisogno urgente di consigli per gli acquisti!!

Ho bisogno assoluto del vostro consiglio a questo proposito. Ho già la disponibilità dei 2 volumi del Tesauro. Possiedo però la Ottava Edizione del volume 1 (parte generale) e la Settima Edizione del volume 2 (parte speciale). Voi cosa fareste al mio posto? Comprereste le edizioni aggiornate o terreste quelle? Devo decidermi perché dovrei incominciare a leggerle.
      Da un lato mi scoccia spendere tanti soldi... Però se c'è molta differenza tra i volumi farei questo sacrificio...
      Ho visto che sarei indietro di due edizioni per il primo volume e di un'edizione per il secondo....
      Datemi un consiglio..... Grazie mille a tutti voi!

Commenta

Originariamente inviato da polloncombinaguai Visualizza il messaggio
        Ho bisogno assoluto del vostro consiglio a questo proposito. Ho già la disponibilità dei 2 volumi del Tesauro. Possiedo però la Ottava Edizione del volume 1 (parte generale) e la Settima Edizione del volume 2 (parte speciale). Voi cosa fareste al mio posto? Comprereste le edizioni aggiornate o terreste quelle? Devo decidermi perché dovrei incominciare a leggerle.
        Da un lato mi scoccia spendere tanti soldi... Però se c'è molta differenza tra i volumi farei questo sacrificio...
        Ho visto che sarei indietro di due edizioni per il primo volume e di un'edizione per il secondo....
        Pollon devi sostenere un orale importantissimo che determinerà il tuo futuro ... vuoi che settanta euro facciano la differenza ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          Pollon devi sostenere un orale importantissimo che determinerà il tuo futuro ... vuoi che settanta euro facciano la differenza ???
          Ciao Pepi, tutto bene?
          ovviamente concodo con te!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Ciao Pepi, tutto bene?
            Ciao Sara ... diciamo tutto bene ... non vedo l'ora che inizi sto tirocinio ... tu stai studiando ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Ciao Sara ... diciamo tutto bene ... non vedo l'ora che inizi sto tirocinio ... tu stai studiando ???
              ciao...diciamo che sto cercando di uscire viva da civile...madò quanta roba!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Ciao Pepi, tutto bene?
                Ma qui siete tutti ricchi!!!

Commenta

Originariamente inviato da polloncombinaguai Visualizza il messaggio
                  Almeno per la parte speciale un'edizione aggiornata è indispensabile. Forse però dovresti orientarti su un altro autore, visto che anche l'ultima edizione di parte speciale dl Tesauro non è recentissima..

Commenta

ciao ragazzi,
                    vi presento un piccolo caso concreto. per quel che riguarda l'imposta di registro la sanzione da applicare ad una risoluzione di contratto di fitto anno 2003(importo base fisso di 67.00€) è del 30% calcolato sull'imposta oppure devo considerare il 30% per OGNI ANNO fino ad oggi? gli interessi (2,5 o 3% ?) si calcolano sulla somma totale o anno per anno?
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
                      Almeno per la parte speciale un'edizione aggiornata è indispensabile. Forse però dovresti orientarti su un altro autore, visto che anche l'ultima edizione di parte speciale dl Tesauro non è recentissima..
                      quindi? qual è il testopiù aggiornato x la parte speciale?cmq mi sa che dal memento nn si sfugge!!!

Commenta

Sto operando...
                      X