Ragazzi qualcuno ha uno schema aggiornato sugli oneri deducibili e detraibil? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da fabiomas83 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno ha comprato il manuale "Istituzioni di diritto tributario 2009" di F. Tesauro parte generale??
che ve ne pare??
Secondo il mio parere (potrebbe essere non condiviso) è un buon libro, è lineare e scritto in modo estremamente comprensibile.
Non è privo di giurisprudenza e dottrina, ma queste solitamente le scrive nelle note, quindi senza farti pedere il discorso.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioe' da un po' che mancavo, e nei post che mi ero perso ne ho trovato piu' di uno in cui hai dato delle preziose info......
grazie anche da parte mia per il tempo (risorsa sempre piu' scarsa, oggigiorno) che ci hai dedicato
Commenta
-
Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggiociao tutti!! vi chiedo un consiglio: ho appena finito di studiare il tesauro parte generale...mi butto sulle dispense o continuo con la parte speciale sempre del tesauro?grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioLa parte speciale è fatta abbastanza bene (in particolare le tipologie di reddito delle persone fisiche)...certo non ha il livello di dettaglio delle dispense (sull'IVA per esempio espone i concetti di base mentre sulle dispense la trattazione è immensa) ma il testo è sempre scorrevole!!!! Sull'IRES vi consiglio di accompagnare la lettura con il codice tributario alla mano!!! in fase di ripetizione certamente ti aiuterà a fissare i concetti fondamentali
grazie 1000 del tuo preziosissimo aiuto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioCiao, volevo sapere se il testo "Istituzioni di diritto tributario", Tesauro, 10°edizione è quello piccolino di circa 37 euro.Grazie a chi risponderà.
Commenta
Commenta