annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    hai preso il Tesauro?
    io sto provando a studiare contabilità.....non sai che noia
    sì, ho preso il tesauro parte generale, tu?
    per la parte speciale ho prenderò il e Luca...tu?
    non ti piace la contabilità?

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho visto sul sito dello studio legale tesauro che tra le pubblicazioni vi è il testo diritto tributario 2009 parte generale. . . Quindi a gennaio avremo un testo aggiornato
      già è nelle librerie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        sì, ho preso il tesauro parte generale, tu?
        per la parte speciale ho prenderò il e Luca...tu?
        non ti piace la contabilità?
        si anche io studierò tributario dal Tesauro, parte generale (oramai edizione 2006, ma non credo sia cambiato molto), e pure la parte speciale.
        Considera quanto può piacermi la contabilità, laureato in giurisprudenza, diplomato al liceo scientifico: quindi mai fatta in vita mia. Ma bisogna farla.
        Ciao

Commenta

qualcuno sa su qule sito posso trovare tesauro - parte generale- decima edizione?!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
            qualcuno sa su qule sito posso trovare tesauro - parte generale- decima edizione?!

Francy devi andare in libreria e fartelo ordinare dal libraio perché è uscito da poco.....

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
              Hoepli.it
              c'è già l'edizione di dicembre 2009 ed è disponibile.....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Hoepli.it
                c'è già l'edizione di dicembre 2009 ed è disponibile.....
                che secchiona si parla di diritto pure a capodanno

Commenta

grazie!comunque mi pare di averlo visto anche su libreria giuridica.com!

Commenta

Ciao ragazzi...dovrei finalmente iniziare a studiare tributario e vorrei qualche info...
                    ho spulciato un pò la discussione (non tutta però) e mi è parso di capire che i testi migliori siano il tesauro e il falsitta (per parte generale e speciale)...quindi i Simone sono da scartare???
                    Grazie a tutti quelli che avranno la bontà di rispondermi!!!
                    buona serata!!!

Commenta

...anche io volevo sapere perchè il manuale di diritto tributario della simone non è gettonato. mi sembra fatto bene e completo. voi che ne dite? consigli cercasi....
                      anche per contabilità avrei bisogno di un consiglio: ho preso il testo LA CONTABILITà AZIENDALE SPIEGATA AI GIURISTI 400 pg circa. Qualcuno lo ha già usato?
                      buon anno a tutti quanti

Commenta

Sto operando...
                      X