Originariamente inviato da spekkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiociao Alf ... macchè ...solo un innocente scambio di opinioni. ma gli amministratori forse sono in vena di censure in questo periodo
tu come stai? quando inizi?
sono 5-6 giorni che non riesco a combinare nulla....ma oggi mi sento meglio.....mi DEVO sentire meglio
Salgo a milano il 13 ed inizio il 15
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioQualcuno è così gentile da rispondermi??? quando fate riferimento al tesauro parte generale parlate di istituzioni di diritto tributario??
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosono 5-6 giorni che non riesco a combinare nulla....ma oggi mi sento meglio.....mi DEVO sentire meglio
ne approfitto per salutarti dopo tanto...
mi spiace per l'influenza!!
riprenditi presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioSì, penso proprio di sì. Ci sono due volumi, entrambi si chiamano "Istituzioni di diritto tributario", c'è la parte generale (decima edizione) e la parte speciale (ottava ed.)
da quanto tempo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiociao paula!
da quanto tempo!!
abbiamo scritto in contemporanea
allora, che racconti??? oltre all'influenza?
come sei con lo studio?...che domande...sicuramente bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiociao Paola, sono influenzato....mi sono beccato il virus sull'aereo (lo sapevo che il mio vicino di posto non aveva solo alito pesante da aglio ma una subdola influenza!)
sono 5-6 giorni che non riesco a combinare nulla....ma oggi mi sento meglio.....mi DEVO sentire meglio
Ah ...io ho già dato la settimana scorsa ... 3 giorni atroci. Quindi tu cominci prima di me...bene così poi ci racconti.
Buona giornatanec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggioGRAZIE 1000!!! Scusate se casco dalle nuvole però tante volte mi è capitato di prendere un libro per un altro...corro a comprarlo!!
Buongiorno...stai attenta a non farti ammollare edizioni "preistoriche" ...l'ultima è la decima.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioabbiamo scritto in contemporanea
allora, che racconti??? oltre all'influenza?
come sei con lo studio?...che domande...sicuramente bene...
grazie per l'augurio
con lo studio? mi sento ai piedi di una montagna tutta da scalare le domande mi fanno molta molta paura....a volte penso come il destino, l'estrarre una domanda o un'altra, possa influenzare la nostra vita...
Ma come per la prima e la seconda prova, dove sono partito "quasi" da zero in molte materie, l'unica cosa di cui sono certo e' che ce la mettero' tutta per recuperare le lacune ...vorrei avere un 20-30% della scienza della sig.ra Paola (davvero brava, non c'è che dire!...a volte mi commuovo a leggere le sue risposte )
un abbraccio
Commenta
Commenta