annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spekkina Visualizza il messaggio
    Qualcuno è così gentile da rispondermi??? quando fate riferimento al tesauro parte generale parlate di istituzioni di diritto tributario??
    ti rispondo io. SI!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ciao Alf ... macchè ...solo un innocente scambio di opinioni. ma gli amministratori forse sono in vena di censure in questo periodo

tu come stai? quando inizi?
      ciao Paola, sono influenzato....mi sono beccato il virus sull'aereo (lo sapevo che il mio vicino di posto non aveva solo alito pesante da aglio ma una subdola influenza!)

sono 5-6 giorni che non riesco a combinare nulla....ma oggi mi sento meglio.....mi DEVO sentire meglio

Salgo a milano il 13 ed inizio il 15

Commenta

Qualcuno è così gentile da rispondermi??? quando fate riferimento al tesauro parte generale parlate di istituzioni di diritto tributario??
        Sì, penso proprio di sì. Ci sono due volumi, entrambi si chiamano "Istituzioni di diritto tributario", c'è la parte generale (decima edizione) e la parte speciale (ottava ed.)

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
          sono 5-6 giorni che non riesco a combinare nulla....ma oggi mi sento meglio.....mi DEVO sentire meglio

Ciao Alf
          ne approfitto per salutarti dopo tanto...
          mi spiace per l'influenza!!
          riprenditi presto!

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            Sì, penso proprio di sì. Ci sono due volumi, entrambi si chiamano "Istituzioni di diritto tributario", c'è la parte generale (decima edizione) e la parte speciale (ottava ed.)
            ciao paula!
            da quanto tempo!!

Commenta

GRAZIE 1000!!! Scusate se casco dalle nuvole però tante volte mi è capitato di prendere un libro per un altro...corro a comprarlo!!

Commenta

ciao paula!
                da quanto tempo!!

abbiamo scritto in contemporanea
                allora, che racconti??? oltre all'influenza?
                come sei con lo studio?...che domande...sicuramente bene...

Commenta

ciao Paola, sono influenzato....mi sono beccato il virus sull'aereo (lo sapevo che il mio vicino di posto non aveva solo alito pesante da aglio ma una subdola influenza!)

Ah ...io ho già dato la settimana scorsa ... 3 giorni atroci. Quindi tu cominci prima di me...bene così poi ci racconti.
                  Buona giornata
                  nec recisa recedit

Commenta

GRAZIE 1000!!! Scusate se casco dalle nuvole però tante volte mi è capitato di prendere un libro per un altro...corro a comprarlo!!

Buongiorno...stai attenta a non farti ammollare edizioni "preistoriche" ...l'ultima è la decima.
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                      abbiamo scritto in contemporanea
                      allora, che racconti??? oltre all'influenza?
                      come sei con lo studio?...che domande...sicuramente bene...
                      eh si!

grazie per l'augurio

con lo studio? mi sento ai piedi di una montagna tutta da scalare le domande mi fanno molta molta paura....a volte penso come il destino, l'estrarre una domanda o un'altra, possa influenzare la nostra vita...

Ma come per la prima e la seconda prova, dove sono partito "quasi" da zero in molte materie, l'unica cosa di cui sono certo e' che ce la mettero' tutta per recuperare le lacune ...vorrei avere un 20-30% della scienza della sig.ra Paola (davvero brava, non c'è che dire!...a volte mi commuovo a leggere le sue risposte )

un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X