annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

contabilità da dove la stai studiando?
    grazie

Commenta

Ho fatto il Simone 36 e i volumi di Entriamo in azienda, ma considera che sono una profana della materia, per cui sono dovuta partire dall'abc.

Commenta

anche io ho preso il Simone e anche io profana!
        cmq complimenti, sei messo bene con lo studio.
        io ho fatto solo tributario

Commenta

Beh, è la materia principale di questo concorso, quindi, stai messa bene anche tu, se l'hai studiata. Se potessi tornare indietro, la metterei sicuramente nel mio piano di studi, solo ora mi rendo conto della sua importanza nella vita pratica ... strano che non sia una materia obbligatoria a Giurisprudenza (vecchio ordinamento).

Commenta

Anche io Giurisprudenza V.O., e anche io col tempo ho capito l'importanza di questa materia, tanto che l'ho inserita per l'esame di avv.

Commenta

Ah, bene, allora, visto che sei un'esperta, ti posso chiedere su quali testi hai studiato tributario?

Commenta

Beh proprio esperta no!
                Cmq ho studiato dal testo SImone, che vuoi che si dica, reputo un'ottima base, soprattutto perchè aggiornato!Ora ho preso il Tesauro parte generale, e a suo tempo ho letto le dispense ae.

Commenta

Grazie! Una domanda per chi ha l'ultima edizione del Tesauro parte speciale (credo sia del 2008). A quale mese è aggiornata?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Grazie! Una domanda per chi ha l'ultima edizione del Tesauro parte speciale (credo sia del 2008). A quale mese è aggiornata?
                    penso agosto 2008, la pubblicazione risale all'autunno 2008....ma io il suo aggionamento non lo vedo come problema principale....

Commenta

grazie, era per regolarmi quando fanno uscire l'aggiornamento ... anche la parte generale nuova risale all'autunno (2009) ... quindi, mi sa che posso scordarmi che esca in tempo (sufficiente) per l'orale una nuova edizione ... In che senso, non è il problema principale l'aggiornamento?

Commenta

Sto operando...
                      X