Originariamente inviato da Simo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggionon è che mi metteresti il link o l'allegato...
ma, per curiosità, sei pure tu un prossimo tirocinante?
auguri e buon lavoro
dario
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggiocm promesso, appena ho avuto un pò di tmp, ti posto qui di seguito la sentenza della ctp di vicenza sez. 3 del 28/01/2008, di cui si trattano delle riserve in sospensione, tranne il commento del giornalista ai sensi della legge sul diritto d'autore.
auguri e buon lavoro
dario
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggioCiao,
ho trovato il tesauro parte generale indice scannerizzato, ma non riesco a trovare la Parte Speciale.
Qualche anima pia potrebbe postarla?
Grazie mille e buon lavoro
Ma al posto di farsi la parte speciale su di un libro secondo voi non sono sufficienti le dispense nuove dell'A. E.?
Commenta
-
Originariamente inviato da gionnigg Visualizza il messaggioMa al posto di farsi la parte speciale su di un libro secondo voi non sono sufficienti le dispense nuove dell'A. E.?
a me sembrano fatte abbastanza bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggioin effetti...
a me sembrano fatte abbastanza bene!
e mi trovo davanti a tal quesito. Premetto che nel 2009 ho lavorato tramite agenzia interinale e ho avuto più contratti..ne consegue che a fine contratto mi è sempre stato liquidato il tfr..ora secondo me mi hanno sbagliato il cud perchè come sappiamo il tfr è soggetto a rassazione separata però a me viene descritta un'unica cifra, senza separare tfr dalla retribuzione..(ditemi se sbaglio).
in ogni caso nel 730 le devo separare le due cifre?
Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggioper quanto riguarda la seconda domanda ... In ogni caso il ns. Reddito da tirocinanti sarà assimilato a quello di lavoro dipendente, pertanto assoggettato a ritenuta irpef a titolo d'acconto (20%) che l'ae in qualità di sostituto trattiene, per cui seguendo lo stesso ragionamento di cui sopra, credo si possa fare il 730 e avere diritto ai rimborsi durante questo periodo.
dalla direzione regionale mi hanno confermato che noi tirocinanti non possiamo presentare il 730 indicando come sostituto l'agenzia perche' la nostra e' una borsa di studio e coloro che percepiscono solo questo tipo di reddito non possono presentare il 730.
Ho controllato ed e' scritto anche nelle istruzioni del 730 (rif. Normativi).
Commenta
-
manuale societario e fiscale
ho appena acquistato un bloko di oltre 2200 pagine dell'ipsoa costato un sproposito che tratta bilancio e reddito fiscale (ires), ....
cè di tt che va dai principi contabili alla disciplina fiscale, con cronologia della successione delle norme dal famoso doppio binario al principio di derivazione, ho fatto un buon acquisto?????
Ultima modifica di dario.pallino; 17-04-2010, 12:19.
Commenta
Commenta