ragazzi in definitiva quale testo/testi state utilizzando per tributario? io ho iniziato da Tesauro parte generale voi come state procedendo per questa materia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=elisa2;403381]ragazzi in definitiva quale testo/testi state utilizzando per tributario? io ho iniziato da Tesauro parte generale voi come state procedendo per questa materia?
Tesauro, Falsitta, Memento, Mandò, Commentario al Tuir Pirola, Dispense A.E., Circolari A.E. ....
ma chi ce lo ha fatto fare ....nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;403390][QUOTE=Almita;403388]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Paola?! Non seminare il panico!
Ciao Almita buongiorno .... altro che panico ... sulle dispense quasi 300 pagine di sanzioni...il capello spaccano... ... che tragedia !!!
Commenta
-
[QUOTE=paola66;403386]Originariamente inviato da elisa2 Visualizza il messaggioragazzi in definitiva quale testo/testi state utilizzando per tributario? io ho iniziato da Tesauro parte generale voi come state procedendo per questa materia?
Tesauro, Falsitta, Memento, Mandò, Commentario al Tuir Pirola, Dispense A.E., Circolari A.E. ....
ma chi ce lo ha fatto fare ....
Commenta
-
[QUOTE=gsocks;403400]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
Paola, scusa se ti faccio una domanda. ma come hai fatto a recuperare la dispense dell'agenzia??
Ciao ... veramente io le ho scaricate dal sito del Salfi ... se ti interessa poi sarò più precisa sulla loro collocazione. Ora non me la ricordo ...nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=ROL;403396][QUOTE=paola66;403390]Originariamente inviato da Almita
le sanzioni?e mo ti scrocco una "consulenza" amore mio... implicazioni per il curatore in caso di fallimento di una società...
..... madò ... che uomo romantico... vabbè aspetta che faccio una ricerca e ti faccio sapere. Ma scusa ... in caso di fallimento tu intendi se il curatore non adempie gli obblighi tributari della società? ... che tanto per cominciare se stà società è una di quelle con personalità giuridica ne risponde "esclusivamente" la società ...
nec recisa recedit
Commenta
-
[QUOTE=paola66;403406][QUOTE=ROL;403396]Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
..... madò ... che uomo romantico... vabbè aspetta che faccio una ricerca e ti faccio sapere. Ma scusa ... in caso di fallimento tu intendi se il curatore non adempie gli obblighi tributari della società? ... che tanto per cominciare se stà società è una di quelle con personalità giuridica ne risponde "esclusivamente" la società ...
Commenta
-
[QUOTE=paola66;403404]Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
Ciao ... veramente io le ho scaricate dal sito del Salfi ... se ti interessa poi sarò più precisa sulla loro collocazione. Ora non me la ricordo ...
Commenta
Commenta