ciao, ho visto che parlate già di orale, vi siete già rimessi sui libri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
salve a tutti
i libri di Francesco Tesauro sono:
ISTITUZIONI DI DIRITTO TRIBUTARIO
DUE VOLUMI
1 - Parte generale - Nona edizione
http://www.libreriadelgiurista.it/li...ributario.html
2 - Parte speciale - Ottava edizione
http://www.libreriadelgiurista.it/li...ributario.html
??
e poi, meglio tesauro o falsitta? considerando che tributario all'uni non l'ho fatto?
mi togliete questo dubbio?
grazie!!Ultima modifica di alfc76; 01-11-2009, 21:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosalve a tutti
DUE VOLUMI
Istituzioni di diritto tributario - [volume 1] Parte generale - Tesauro Francesco - UTET Giuridica - LibreriadelGiurista.it
Istituzioni di diritto tributario - [volume 2] Parte speciale - Tesauro Francesco - UTET Giuridica - LibreriadelGiurista.it
??
e poi, meglio tesauro o falsitta? considerando che tributario all'uni non l'ho fatto?
grazie!!
Ciao Alf.
Io ho avuto modo di leggerli entrambi e, tra i due, la mia modesta opinione è che il Tesauro sia più accessibile rispetto al Falsitta per chi non ha alle spalle studi giuridici.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioCiao Alf.
Io ho avuto modo di leggerli entrambi e, tra i due, la mia modesta opinione è che il Tesauro sia più accessibile rispetto al Falsitta per chi non ha alle spalle studi giuridici.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiosalve a tutti
DUE VOLUMI
Istituzioni di diritto tributario - [volume 1] Parte generale - Tesauro Francesco - UTET Giuridica - LibreriadelGiurista.it
Istituzioni di diritto tributario - [volume 2] Parte speciale - Tesauro Francesco - UTET Giuridica - LibreriadelGiurista.it
??
grazie!!
Ciao,
ho dato all'università l'esame di diritto tributario con il Falsitta e a dir la verità non mi è sembrato così lineare come il Tesauro, soprattutto perchè si sofferma su alcuni aspetti dottrinari abbastanza sofisticati (soprattutto per gli economisti).
Comunque è diviso in numerosi capitoli agevolandone così in parte la lettura!
Il Tesauro, almeno nella parte speciale, mi è sembrato più facile soprattutto perchè ricalca abbastanza fedelmente la struttura della normativa...
Se avrò modo di ritrovarlo in qualche cartella vecchia posterò l'indice del Falsitta che avevo scannerizzato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioCiao Alf.
mi confermi che le edizioni da prendere sono quelle?
Commenta
Commenta