annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Ma i proventi da rapina sono tassati?..proventi illeciti va bene..... ma in quale categoria di redditi?

redditi diversi, amore mio...redditi diversi... categoria residuale che comprende anche proventi illeciti...come dire...non si butta via niente
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      redditi diversi, amore mio...redditi diversi... categoria residuale che comprende anche proventi illeciti...come dire...non si butta via niente

proventi illeciti quando non si possono classificare in altri tipi di redditi ..o sempre redditi diversi?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        proventi illeciti quando non si possono classificare in altri tipi di redditi ..o sempre redditi diversi?

Scusa... ma che stai compilando la dichiarazione dei redditi di Dell'Utri e Berlusconi ... ed hai bisogno di chiarimenti ??? ...

direi sempre redditi diversi ... ma vedo che sull'argomento sei ferrato ... vā illuminaci ....
        nec recisa recedit

Commenta

Scusa... ma che stai compilando la dichiarazione dei redditi di Dell'Utri e Berlusconi ... ed hai bisogno di chiarimenti ??? ...

direi sempre redditi diversi ... ma vedo che sull'argomento sei ferrato ... vā illuminaci ....

Ma che dici.... volevo vedere se stavi utilizzando la banca dati.....comma 34 bis dell'art 36 decreto legge 223/06- circolare ministeriale n. 150/E del 1994....

redditi diversi se non rientrano nelle altre categorie di reddito....corro a prendere l'annuario..

Commenta

ah...sei tornato ...come č andato il "giretto" per il forum?............... .... mariuolo!!!!

nec recisa recedit

Commenta

ah...sei tornato ...come č andato il "giretto" per il forum?............... .... mariuolo!!!!

ma chi t'o() fafā....lasciali studiare dal simone....nella migliore dell'ipotesi uno stringato 24 .....idoneo non vincintore...contenti loro....

Commenta

Ciao! Io invece sarei grata se mi deste dei consigli ... Per esempio, quanto lo studio del tributario deve essere analitico? Che so, č necessario ricordare a memoria ogni singola fattispecie di reddito di capitale o di reddito assimilato ai redditi da lavoro dipendente, oppure, si possono imparare solo alcune?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  Ciao! Io invece sarei grata se mi deste dei consigli ... Per esempio, quanto lo studio del tributario deve essere analitico? Che so, č necessario ricordare a memoria ogni singola fattispecie di reddito di capitale o di reddito assimilato ai redditi da lavoro dipendente, oppure, si possono imparare solo alcune?
                  ma solo alcune cosa vuol dire?come fai a decidere quali fattispecie studiare e quali tralasciare?
                  io non tralascerei nemmeno il trattamento fiscale dell'attivitā di meretricio....non si sa mai!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ma solo alcune cosa vuol dire?come fai a decidere quali fattispecie studiare e quali tralasciare?
                    io non tralascerei nemmeno il trattamento fiscale dell'attivitā di meretricio....non si sa mai!!
                    Ah quell'argomento non č sicuramente da tralasciare! Hai visto mai che qualche commissario abbia una moglie (o una sorella) che svolge un'attivitā di quel genere....

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
                      Ah quell'argomento non č sicuramente da tralasciare! Hai visto mai che qualche commissario abbia una moglie (o una sorella) che svolge un'attivitā di quel genere....
                      tu ci scherzi, ma č un argomento molto attuale e sentito!

Commenta

Sto operando...
                      X