annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    e perchè scusa ? ... qui sul forum non va bene ?
    Certo che va bene, ma facebook è la moda del momento.
    fidere se alicui

Commenta

Dispense

Non ho ancora avuto tempo di vedere le dispense 2008, ma riguardano solo diritto tributario o anche civile, commerciale, contabilità??????

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
        Non ho ancora avuto tempo di vedere le dispense 2008, ma riguardano solo diritto tributario o anche civile, commerciale, contabilità??????
        Solo tributario.
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
          Certo che va bene, ma facebook è la moda del momento.
          ecco...appunto...quindi meglio il forum

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
            ecco...appunto...quindi meglio il forum
            ciao alf ... cosa e da dove stai studiando ??? illuminaci sulla tua sintesi ...

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
              Non riesco a trovare il tesauro parte generale 2006. In libreria non l'avevano e sulle librerie on line dicono che è esaurito presso l'editore. Voi dove l'avete trovato????
              ciao ata74
              ho avuto lo stesso problema più di un mesetto fa quando decisi di acquistare il tesauro e chiamando alla utet mi dissero che erano meravigliati in quanto avevano messo in commercio diverse migliaia di copie e di rivolgersi alle librerie universitarie
              io alla fine l'ho preso in una libreria di Bologna (Patron) che però non ha un sito nè tantomeno una mail

ti do comunque i riferimenti esatti dei due volumi così puoi provare a vedere se qualche libreria te li può ordinare

francesco tesauro istituzioni di diritto tributario
              parte generale nona edizione ristampa 2008
              isbn 978 88 598 0081 1 ---- 414 pag
              francesco tesauro istituzioni di diritto tributario
              parte speciale ottava edizione stampa 2008
              isbn 978 88 598 0347 8 ---- 427 pag

ciao
              buon studio

Commenta

Originariamente inviato da elisa2 Visualizza il messaggio
                ma il De Luca di cui parli è un compendio, un manuale....di quante pagine?costo? Edizioni Simone?Non ho avuto ancora modo di andare in libreria.......vorrei andarci domani...Grazie in anticipo per la risposta(spero più dettagliata possibile)........da quale materia hai iniziato?
                Il De Luca è un manuale circa 900 pag e intorno ai 45,00 euro (non ricordo ora con precisione)

Commenta

Grazie raggiodisole. Spero di trovarli. Buono studio anche a te!

Commenta

qual'è la differenza fra le rendite perpetue e prestazioni annue perpetue di cui all'art. 1861 e 1869 cod.civ. che sono redditi di capitale (art. 44 TUIR lett.c) e le rendite vitalizie di cui all'art.50 lett h che sono invece redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente?
                    grazie a chi mi erudisce

Commenta

La durata, le rendite perpetue sono appunto perpetue, le rendite vitalizie sono commisurate alla vita del beneficiario o di un terzo.

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
                      qual'è la differenza fra le rendite perpetue e prestazioni annue perpetue di cui all'art. 1861 e 1869 cod.civ. che sono redditi di capitale (art. 44 TUIR lett.c) e le rendite vitalizie di cui all'art.50 lett h che sono invece redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente?
                      grazie a chi mi erudisce

Commenta

Sto operando...
                      X