Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggioNon ho ancora avuto tempo di vedere le dispense 2008, ma riguardano solo diritto tributario o anche civile, commerciale, contabilità??????fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioCerto che va bene, ma facebook è la moda del momento.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioecco...appunto...quindi meglio il forum
Commenta
-
Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggioNon riesco a trovare il tesauro parte generale 2006. In libreria non l'avevano e sulle librerie on line dicono che è esaurito presso l'editore. Voi dove l'avete trovato????
ho avuto lo stesso problema più di un mesetto fa quando decisi di acquistare il tesauro e chiamando alla utet mi dissero che erano meravigliati in quanto avevano messo in commercio diverse migliaia di copie e di rivolgersi alle librerie universitarie
io alla fine l'ho preso in una libreria di Bologna (Patron) che però non ha un sito nè tantomeno una mail
ti do comunque i riferimenti esatti dei due volumi così puoi provare a vedere se qualche libreria te li può ordinare
francesco tesauro istituzioni di diritto tributario
parte generale nona edizione ristampa 2008
isbn 978 88 598 0081 1 ---- 414 pag
francesco tesauro istituzioni di diritto tributario
parte speciale ottava edizione stampa 2008
isbn 978 88 598 0347 8 ---- 427 pag
ciao
buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa2 Visualizza il messaggioma il De Luca di cui parli è un compendio, un manuale....di quante pagine?costo? Edizioni Simone?Non ho avuto ancora modo di andare in libreria.......vorrei andarci domani...Grazie in anticipo per la risposta(spero più dettagliata possibile)........da quale materia hai iniziato?
Commenta
-
qual'è la differenza fra le rendite perpetue e prestazioni annue perpetue di cui all'art. 1861 e 1869 cod.civ. che sono redditi di capitale (art. 44 TUIR lett.c) e le rendite vitalizie di cui all'art.50 lett h che sono invece redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente?
grazie a chi mi erudisce
Commenta
-
La durata, le rendite perpetue sono appunto perpetue, le rendite vitalizie sono commisurate alla vita del beneficiario o di un terzo.
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggioqual'è la differenza fra le rendite perpetue e prestazioni annue perpetue di cui all'art. 1861 e 1869 cod.civ. che sono redditi di capitale (art. 44 TUIR lett.c) e le rendite vitalizie di cui all'art.50 lett h che sono invece redditi assimilati a quelli di lavoro dipendente?
grazie a chi mi erudisce
Commenta
Commenta