annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io alla fine penso di prendere il tesauro ...parte generale piu parte speciale anche se poi questa va integrata .....

Commenta

io mi affido ai compendi simone più un'attenta lettura dei codici.

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
        io mi affido ai compendi simone più un'attenta lettura dei codici.

ti prego...dimmi che concorri per la Lombardia ... presto per studiare...studi sui simone ... insomma tu alla fine ti schianti!!! ...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          ti prego...dimmi che concorri per la Lombardia ... presto per studiare...studi sui simone ... insomma tu alla fine ti schianti!!! ...
          non ti meravigliare ho dei colleghi che sono convinti di poter passare anche il concorso in magistratura studiando dal simone...

Commenta

ma le dispense dell'anno scorso secondo voi fanno cosi schifo? memento tesauro concordo con chi dice che è impossibile studiare tutto e quindi è meglio fare meno e meglio..comunque le dispense non sono cosi malvagie

Commenta

Beh se mi andrà male meglio per voi...
              Io adotto il metodo di studiare un certo numerodi nozioni, che spero sia adeguato, meglio che posso. Sfortunatamente, per motivi di lavoro, non ce la faccio a mettermi a studiare già da ora. Devo ripiegare sui Simone che a mio avviso non sono poi così scarsi, dato che molti esami (e anche un concorso) li ho superati studiando su quei testi.

Commenta

Ciao! Qualche anima pia potrebbe spiegarmi schematicamente la tassazione dei redditi di capitale? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  Ciao! Qualche anima pia potrebbe spiegarmi schematicamente la tassazione dei redditi di capitale? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Hai detto niente !!!! ... ... la tassazione dei redditi di capitale ... temo che anche schematicamente ci vorrebbero almeno 2 -3 pagine belle fitte.... ti consiglierei, intanto, per farti un'idea di base di leggere la relativa disciplina sul tuir
                  nec recisa recedit

Commenta

proprio sul tuir non direi, piuttosto per un'idea di base vedi sull'annuario del contribuente o sul compendio simone, poi approfondisci

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      Hai detto niente !!!! ... ... la tassazione dei redditi di capitale ... temo che anche schematicamente ci vorrebbero almeno 2 -3 pagine belle fitte.... ti consiglierei, intanto, per farti un'idea di base di leggere la relativa disciplina sul tuir

Ma i proventi da rapina sono tassati?..proventi illeciti va bene..... ma in quale categoria di redditi?

Commenta

Sto operando...
                      X