io alla fine penso di prendere il tesauro ...parte generale piu parte speciale anche se poi questa va integrata .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggioio mi affido ai compendi simone più un'attenta lettura dei codici.
ti prego...dimmi che concorri per la Lombardia ... presto per studiare...studi sui simone ... insomma tu alla fine ti schianti!!! ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioti prego...dimmi che concorri per la Lombardia ... presto per studiare...studi sui simone ... insomma tu alla fine ti schianti!!! ...
Commenta
-
Beh se mi andrà male meglio per voi...
Io adotto il metodo di studiare un certo numerodi nozioni, che spero sia adeguato, meglio che posso. Sfortunatamente, per motivi di lavoro, non ce la faccio a mettermi a studiare già da ora. Devo ripiegare sui Simone che a mio avviso non sono poi così scarsi, dato che molti esami (e anche un concorso) li ho superati studiando su quei testi.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioCiao! Qualche anima pia potrebbe spiegarmi schematicamente la tassazione dei redditi di capitale? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Hai detto niente !!!! ... ... la tassazione dei redditi di capitale ... temo che anche schematicamente ci vorrebbero almeno 2 -3 pagine belle fitte.... ti consiglierei, intanto, per farti un'idea di base di leggere la relativa disciplina sul tuirnec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioHai detto niente !!!! ... ... la tassazione dei redditi di capitale ... temo che anche schematicamente ci vorrebbero almeno 2 -3 pagine belle fitte.... ti consiglierei, intanto, per farti un'idea di base di leggere la relativa disciplina sul tuir
Ma i proventi da rapina sono tassati?..proventi illeciti va bene..... ma in quale categoria di redditi?
Commenta
Commenta