annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, posso farvi una domanda a cui avete risposto più volte(scusate!!)...ma il tesauro di cui parlate è solo la parte generale o acquisterete anche i volumi di parte speciale?Quanti sono i volumi e alla fine quante pagine saranno in tutto?Se ho capito bene, pare essere il più completo.
    Grazie dell'informazione.

Commenta

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, posso farvi una domanda a cui avete risposto più volte(scusate!!)...ma il tesauro di cui parlate è solo la parte generale o acquisterete anche i volumi di parte speciale?Quanti sono i volumi e alla fine quante pagine saranno in tutto?Se ho capito bene, pare essere il più completo.
      Grazie dell'informazione.
      Un manuale di parte generale serve per forza, uno di parte speciale meno, puoi utilizzare le dispense Ae (che COMUNQUE dovremo conoscere a prescindere dall'utilizzo di altri testi) o altri strumenti dal taglio più pratico

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
        benvenuta tra noi.....tutti lo siamo....studiare 5000 pagine e poi ridurre tutto alla sorte....dopo tanti sacrifici. spaventa tutti. ma bisogna essere ottimisti e avere sicurezza nella nostra preparazione. e poi sono sempre piu' convinto che quest'anno l'AE cambiera' registro per l'orale....il quale puo', e deve, essere considerato una formalita' dopo sei mesi durante i quali sicuramente avremo dismostrato di saper fare il lavoro che ci chiedono di fare.
        pensi che quest anno l'orale sarà più semplce?ho letto da qualche parte che qualcuno sostiene che sarà ugualmente tosto per non creare troppi idonei non vincitori..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
          pensi che quest anno l'orale sarà più semplce?ho letto da qualche parte che qualcuno sostiene che sarà ugualmente tosto per non creare troppi idonei non vincitori..
          sicuramente non è da sottovalutare però il problema di non creare troppi idonei è proporzionale ai posti messi a concorso secondo me ... nel senso che tale esigenza sarà più avvertita in Lombardia rispetto alla Toscana ... non so se rendo l'idea

Commenta

piu' ke altro lo spero....i sindacati (da sempre molto contrari al tirocinio) stanno facendo enormi pressioni per far rientrare l'orale all'interno di limiti accettabili di tolleranza...soprattutto a seguito di una positiva valutazione di fine tirocinio. la non idoneita' la devono motivare con un giudizio e non con un voto espresso anche coi decimali. mi dici ke differenza c''è tra uno che ha preso 24 all'orale e un altro che ha preso 23,9? onestamente....nessuna.

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
              Un manuale di parte generale serve per forza, uno di parte speciale meno, puoi utilizzare le dispense Ae (che COMUNQUE dovremo conoscere a prescindere dall'utilizzo di altri testi) o altri strumenti dal taglio più pratico
              Grazie ginomillennium Un'altra domanda: dove si possono reperire le dispense a cui ti riferisci?

Commenta

le trovi sul sito del salfi.........area precari.....terza pagina...dispense studio.

Commenta

Grazie clacos! molto utile il tuo aiuto

Commenta

figurati.... pero' è opportuno integrarle....da sole non bastano.

Commenta

Scusate ma cosa ne pensate del manuale di tributario"Lupi" sia parte generale che speciale?
                      Grazie a chi volesse consigliarmi.

Commenta

Sto operando...
                      X