annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marci Visualizza il messaggio
    Scusate ma cosa ne pensate del manuale di tributario"Lupi" sia parte generale che speciale?
    Grazie a chi volesse consigliarmi.
    Ottimo libro

Commenta

Originariamente inviato da marci Visualizza il messaggio
      Scusate ma cosa ne pensate del manuale di tributario"Lupi" sia parte generale che speciale?
      Grazie a chi volesse consigliarmi.
      secondo me il lupi è ottimo per capire le basi della materia ... ma solo per quelle, bisogna integrarlo ... però ritengo la sua esposizione una delle più organiche e comprensibili

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        sicuramente non è da sottovalutare però il problema di non creare troppi idonei è proporzionale ai posti messi a concorso secondo me ... nel senso che tale esigenza sarà più avvertita in Lombardia rispetto alla Toscana ... non so se rendo l'idea
        certo che non è da sottovalutare e la preparazione dovrà essere quanto più possbile completa!però dappertutto quel 40% o quasi dovrebbe essere tagliato fuori per rispettare i posti messi a concorso..che ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
          certo che non è da sottovalutare e la preparazione dovrà essere quanto più possbile completa!però dappertutto quel 40% o quasi dovrebbe essere tagliato fuori per rispettare i posti messi a concorso..che ne pensi?
          non saprei, perchè non credo che possono bocciare a priori pur di farne restare solo 75 ... l'importante è non fare scena muta e avere padronanza degli argomenti ... il resto verrà da sè

Commenta

anche dopo questo concorso ci saranno INV...secondo me intorno al 15% dei posti messi a concorso...piu' o meno come l'anno scorso

Commenta

già avere l'idoneità sarebbe qualcosa..certo che per fare scena muta bisogna estrarre una domanda di cui non si sa proprio nulla o avere un vuoto totale,che sfortuna immensa....intanto vado a studiare il possesso va...

Commenta

Grazie a tutti per avermi risposto.

Commenta

salve ragazzi, innanzitutto complimenti a tutti coloro che hanno superato le prime due prove...

vorrei chiedervi se secondo voi può servire studiare le istruzioni per la compilazione delle varie dichiarazioni, unico 730 cud e così via... grazie a chi vorrà rispondermi...

Commenta

spero tu stia scherzando?

Commenta

bè mi sa che è un pò troppo... però qualcosina di interessante si trova, ovvio che non ho la minima intenzione di mettermi a studiare quella roba... chissà potrebbe essere utile...

Commenta

Sto operando...
                      X