annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ciao Alf ... ma non ho seguito ...cosa stai studiando adesso ?... e, soprattutto..., da dove ?
    ciao paola
    per ora sto studiando contabilita'

sono nella foresta nera (schwarzwald)

buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
      sembri molto preparata....e un po' egoisticamente sono contento di non concorrere per la lombardia...in toscana spero che ce ne siano pochi come te....
      sembri ?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
        ciao
        allego la scansione dell'indice della parte generale del tesauro
        ciao

....non è venuta benissimo ma si legge + o -
        grazie raggio...

Commenta

Ragazzi, per tributario il Tesauro non ha paragoni che chi si approccia la prima volta alla materia.

Commenta

considerazioni Falsitta

ragazzi per quanto riguarda il falsitta io l' ho letto tutto, devo dire che mi è sembrata ottima la parte speciale del testo relative a tutte le imposte e alle categorie reddituali.
            Non mi è piaciuta molto invece la parte generale perchè molto dottrinale. per questa parte penso possano essere di aiuto le dispense " l' agenzia informa" come quella sul contenzioso che adesso allego.
            File allegati

Commenta

quando parli del falsitta, intendi i due tomi (totale 1500 pagine circa) o il manuale da 600 e passa pagine?

Commenta

Originariamente inviato da filymax79 Visualizza il messaggio
                quando parli del falsitta, intendi i due tomi (totale 1500 pagine circa) o il manuale da 600 e passa pagine?
                Intendo le 1400 pagine di cui circa 900 la parte speciale e 500 la parte generale

Commenta

ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum...prima non ci sono riuscita perché spaventata da quello che ho letto: non credevo che l'orale sarebbe stato un "mostro" di tali dimensioni!!!
                  Spero di riuscire presto a dare il mio contributo...

Commenta

benvenuta tra noi.....tutti lo siamo....studiare 5000 pagine e poi ridurre tutto alla sorte....dopo tanti sacrifici. spaventa tutti. ma bisogna essere ottimisti e avere sicurezza nella nostra preparazione. e poi sono sempre piu' convinto che quest'anno l'AE cambiera' registro per l'orale....il quale puo', e deve, essere considerato una formalita' dopo sei mesi durante i quali sicuramente avremo dismostrato di saper fare il lavoro che ci chiedono di fare.

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                      Intendo le 1400 pagine di cui circa 900 la parte speciale e 500 la parte generale
                      Capito, grazie per l'informazione...un po' troppo per me...non ho molto tempo per prepararmi.

Commenta

Sto operando...
                      X