annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
    Ciao Raz.

Tutto ok. Tu come stai?

La parte generale non è soggetta a particolari cambiamenti, quindi va bene anche se risale al 2006.
    Discorso diverso per quella speciale, che andrà integrata con le novità che si succedono continuamente.

Hai cominciato a studiare seriamente?
    Sto bene, grazie!! Non ho cominciato ancora a studiare.....inizierò tra qualche settimana.
    Scusami Stefyc.... se approfitto.... ma per la parte speciale sempre il Tesauro (2008)???

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Sto bene, grazie!! Non ho cominciato ancora a studiare.....inizierò tra qualche settimana.
      Scusami Stefyc.... se approfitto.... ma per la parte speciale sempre il Tesauro (2008)???
      Sì, per la parte speciale ho il Tesauro 2008; avevo già il Falsitta usato per la prima prova, ma sinceramente, trovo più accessibile il Tesauro.

Sicuramente poi dovrò integrare, ma si parla di acquistare testi aggiornati al 2010 e delle famose dispense che ci daranno durante il tirocinio, quindi per ora mi concentro sul Tesauro.

Commenta

Sì, per la parte speciale ho il Tesauro 2008; avevo già il Falsitta usato per la prima prova, ma sinceramente, trovo più accessibile il Tesauro.

Sicuramente poi dovrò integrare, ma si parla di acquistare testi aggiornati al 2010 e delle famose dispense che ci daranno durante il tirocinio, quindi per ora mi concentro sul Tesauro.
        Grazie Stefyc!

Commenta

Hai ragione, ho appena controllato. Io, però, l'ho acquistato proprio da quel sito circa una settimana fa.
          quindi dove potremmo acquistarli allora?:......grazie

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
            quindi dove potremmo acquistarli allora?:......grazie

Ci sono talmente tante librerie on line, basta controllare: quella universitaria, la hoepli, dea store, unibro, ecc...

Commenta

Ci sono talmente tante librerie on line, basta controllare: quella universitaria, la hoepli, dea store, unibro, ecc...
              grazie stefy........

Commenta

che confusione il tersauro comprendendo parte speciale e generale tocca le 900 pagine sembrano pochine...

Commenta

Originariamente inviato da cudemy Visualizza il messaggio
                  che confusione il tersauro comprendendo parte speciale e generale tocca le 900 pagine sembrano pochine...
                  Il Tesauro da solo non basta, ma è indispensabile per chi comincia da zero e per avere delle solide basi. Per approfondire si può usare il Memento (per essere sicuri che ci sia tutto), o altri testi sulle singole imposte.

Il Lupi e il Falsitta sono equivalenti al Tesauro, hanno la stessa funzione. Io non li conosco ma pare che il più accessibile sia proprio il Tesauro, che confermo essere molto chiaro.

Commenta

il memento...scusate ma voi avete la memoria di Pico della Mirandola?

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                      ...hahahaha.....sai è da poco che lavoro in Via Pico della Mirandola e più volte mi sono chiesta chi fosse....ora mi incuriosisci.....chi era Pico della Mirandola??
                      Un umanista e filosofo, famoso per la sua prodigiosa memoria.
                      Ragazzi...secondo me il memento non serve per studiare. Perdete tempo e soldi

Commenta

Sto operando...
                      X