annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paola, forse ti sembreranno poco completi, ma io con il diritto civile e con il commerciale ci passo tutte le mie giornate da più di sette anni; è ovvio che poi, alcuni argomenti, li rivedrò su manuali più completi (alias Galgano e Campobasso)
    la mia vera preoccupazione è la contabilità

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      paola, forse ti sembreranno poco completi, ma io con il diritto civile e con il commerciale ci passo tutte le mie giornate da più di sette anni; è ovvio che poi, alcuni argomenti, li rivedrò su manuali più completi (alias Galgano e Campobasso)

io davvero non capisco proprio come si faccia anche solo a leggere i libri della simone, specie un giurista ma comunque ... de gustibus non disputandum est ... sicchè... buon divertimento !!!
      nec recisa recedit

Commenta

i volumi di entriamo in azienda sono ottimi ... ma come base ... credo che per l'orale siano assolutamente inadeguati ...

prova a farti una base con il volume del terzo anno che dovrebbe essere quello dove trovi più argomenti, poi sul quinto anno trovi meglio il bilancio, la contabilità interna, e l'analisi per indici e per flussi ...

ma dopo integra, il linguaggio è assolutamente elementare e poco tecnico

Commenta

girano dei riassunti su internet ben fatti....prova con quelli..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            girano dei riassunti su internet ben fatti....prova con quelli..

maledetto ... tu e i riassunti ... ... che vergogna...
            nec recisa recedit

Commenta

e il pubblico cresce a dismisura ...
              nec recisa recedit

Commenta

ragazzi...riesumiamo il bar dell'Ae??

Commenta

Originariamente inviato da ciroconcorsi Visualizza il messaggio
                  Si mi riferivo a tributario. Per quanto riguarda la contabilita, a mio avviso vanno bene anche i libri che si usano, alla ragioneria . Le edizioni aggiornate di astolfi e negri. Inizia col fare contabilita' generale per farti le basi della materia, poi fai contabilira applicata e professionale, dove puoi fare le operazioni straordinarie (Fusione , scissione etc.) e dove trovi anche l'analisi di bilancio.Poi bisogna trovare qualcosa di piu specifico per il bilancio di esercizio.Faro un giro in libreria, e ti sapro essere piu preciso.
                  grazie!!!!!!!!che gentile che 6!!! per quale regione concorri? io Lombardia! davvero mi aiuteresti con questa storia del libro di contabilità perchè io sono terrorizzata...ho fatto il liceo pedagogico e poi scienze politiche x cui...per me è arabo!!
                  grazie davvero

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    ragazzi...riesumiamo il bar dell'Ae??

AH !!! ... ecco...ora vi ricordate del mio bar !...traditori
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      maledetto ... tu e i riassunti ... ... che vergogna...

Fai un bel riassunto per ogni operazione..
                      aspetto civile, fiscale e contabile....ma sono cose da ciucci queste.....

poi per la parte "romanzata" qualsiasi testo univesitario va bene....

Commenta

Sto operando...
                      X