annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ruffiana...

... effettivamente ..................

madonna con te mi sto rovinando la reputazione ...
    il Dott. Elia, che so essere lettore attento del forum, sarà scandalizzatissimo... ... comunque, in fondo, meglio tu che un evasore che poi fa pure lo scudo fiscale al 5% ... non ti pare ?
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Roool che piacere leggerti ... come va ???

Ciao Pepito..., un po di stanchezza ma tutto bene...

Commenta

ciao sara, ciao a tutti amici miei,
        dopo un po di quasi-latitanza torno sul forum, da domani inizierò a studiare (speriamo seriamente).
        Vorrei condividere con voi le mie intenzioni circa i testi (credo che i mesi, a quanto pare non pochi, si parla di aprile, vadano usati per buttare delle buone basi, per poi approndire durante il tirocinio).
        Allora: civile manuale simone, e commerciale compendio simone (premesso che sono materie che, da giurista, dovrei conoscere abbastamza bene);
        Tributario: tesauro parte generale, ultima edizione 2006, Tesauro parte speciale, edzione 2008;
        Contabilità (la mia nota dolente, mai fatta prima):i 3 volumi di entriamo in azienda, astolfi ed alltri, edizioni in realtà un pò (spero non troppo) vecchiotte, diciamo di circa 5-6 anni fa, me li presteranno domani
        Che ve ne pare??

Commenta

si mi piacerebbe molto beccare i mariuoli.....

e figuriamoci che fatica ... basta che metti su carta i nomi dei tuoi amici ... ... sai che sforzo ...
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ... effettivamente ..................

madonna con te mi sto rovinando la reputazione ...
            il Dott. Elia, che so essere lettore attento del forum, sarà scandalizzatissimo... ... comunque, in fondo, meglio tu che un evasore che poi fa pure lo scudo fiscale al 5% ... non ti pare ?

come mi piacerebbe mettere mano al tuir con 2 o tre articoletti facili facili....

Commenta

Ciao Pepito..., un po di stanchezza ma tutto bene...
              ROL il tuo "libricino" rosa è semplicemente meraviglioso !!! ma tutti così sono i consigli che dai alla paola ???

Più in la aspettatevi varie incursioni da parte mia nel foggiano ... e ti porto anche la vera mozzarella di bufala, altro che quella foggiana !!!

Commenta

[QUOTE=gc1;398508]ciao sara, ciao a tutti amici miei,
                dopo un po di quasi-latitanza torno sul forum, da domani inizierò a studiare (speriamo seriamente).
                Vorrei condividere con voi le mie intenzioni circa i testi (credo che i mesi, a quanto pare non pochi, si parla di aprile, vadano usati per buttare delle buone basi, per poi approndire durante il tirocinio).
                Allora: civile manuale simone, e commerciale compendio simone (premesso che sono materie che, da giurista, dovrei conoscere abbastamza bene);
                Tributario: tesauro parte generale, ultima edizione 2006, Tesauro parte speciale, edzione 2008;
                Contabilità (la mia nota dolente, mai fatta prima):i 3 volumi di entriamo in azienda, astolfi ed alltri, edizioni in realtà un pò (spero non troppo) vecchiotte, diciamo di circa 5-6 anni fa, me li presteranno domani
                Che ve ne pare??[/QUOTE]

.................
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                  e figuriamoci che fatica ... basta che metti su carta i nomi dei tuoi amici ... ... sai che sforzo ...

miei amici?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    ROL il tuo "libricino" rosa è semplicemente meraviglioso !!! ma tutti così sono i consigli che dai alla paola ???

Più in la aspettatevi varie incursioni da parte mia nel foggiano ... e ti porto anche la vera mozzarella di bufala, altro che quella foggiana !!!

e certo... che mò va pure a finire che LUI dà i consigli a ME ... cos'è pazz...
                    nec recisa recedit

Commenta

miei amici?

... almeno tra mariuoli vi capite meglio ... ... e sennò come li prendi a quelli !!!
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X