annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Qui tutto bene, siamo sempre in attesa di notizie certe sull'assunzione.
    Se vieni a Milano faremo conoscenza
    E' vero che quest'anno non si scherzerà, ma lascia anche qualche speranza a chi ha optato per programmi meno gravosi ! Ho già capito che ti candidi ad un 30 cum laude !

Mah...per quello che penso io a gennaio voi risolvete con queste benedette assunzioni. Direi che avete sofferto già abbastanza ...
    Per noi invece i "balletti" sono appena iniziati ... altro che 30...più guardo le vostre domande degli orali e più mi terrorizzo...
    A presto
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Ciao...si intendo i due volumi del Falsitta

ah ok... grazie!!!!
      ma allora è come per il discorso del Tesauro, dei due libri e del compendio unico che li sintetizza?
      perchè se non ho visto male i due volumi del Falsitta sono del 2008, mentre il libro "singolo" sarebbe del 2009...quindi "preferibile"...parlo soprattutto per la parte speciale
      grazie
      ciao!!!

Commenta

Si mi riferivo a tributario. Per quanto riguarda la contabilita, a mio avviso vanno bene anche i libri che si usano, alla ragioneria . Le edizioni aggiornate di astolfi e negri. Inizia col fare contabilita' generale per farti le basi della materia, poi fai contabilira applicata e professionale, dove puoi fare le operazioni straordinarie (Fusione , scissione etc.) e dove trovi anche l'analisi di bilancio.Poi bisogna trovare qualcosa di piu specifico per il bilancio di esercizio.Faro un giro in libreria, e ti sapro essere piu preciso.

Commenta

Stamattina per caso ho parlato con una prof. di dir. tributario e mi ha indicato Tesauro (in 2 vol.) e Falsitta come i manuali migliori. Mi ha anche sconsigliato vivamente di studiare dal memento. Però per il momento ho deciso di rimandare l'acquisto del testo di tributario. A proposito, è in preparazione una riforma del processo tributario.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
            Stamattina per caso ho parlato con una prof. di dir. tributario e mi ha indicato Tesauro (in 2 vol.) e Falsitta come i manuali migliori. Mi ha anche sconsigliato vivamente di studiare dal memento. Però per il momento ho deciso di rimandare l'acquisto del testo di tributario. A proposito, è in preparazione una riforma del processo tributario.
            Ciao Iva....hai poi registrato il contratto di comodato verbale?!

Commenta

Ehm non ho avuto tempo, ma lo farò (il fatto è che probabilmente l'immobile in questione non vale i 168 euri)

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                Ehm non ho avuto tempo, ma lo farò (il fatto è che probabilmente l'immobile in questione non vale i 168 euri)
                addirittura ... ... ...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                  ah ok... grazie!!!!
                  ma allora è come per il discorso del Tesauro, dei due libri e del compendio unico che li sintetizza?
                  perchè se non ho visto male i due volumi del Falsitta sono del 2008, mentre il libro "singolo" sarebbe del 2009...quindi "preferibile"...parlo soprattutto per la parte speciale
                  grazie
                  ciao!!!

no cara... il secondo volume del Falsitta, ossia la parte speciale, e del 2009, per l'esattezza Aprile 2009 ...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    no cara... il secondo volume del Falsitta, ossia la parte speciale, e del 2009, per l'esattezza Aprile 2009 ...
                    Paola secondo te lo devo aggiornare ??? Io volevo evitare perchè la parte teorica è quella, mentre per la parte tecnica che avrebbe potuto subire variazioni cmq useremo altri testi aggiornati ... cosa mi consigli ??

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      Paola secondo te lo devo aggiornare ??? Io volevo evitare perchè la parte teorica è quella, mentre per la parte tecnica che avrebbe potuto subire variazioni cmq useremo altri testi aggiornati ... cosa mi consigli ??

Pepi...tu lo sai come la penso ... un paio di scarpe in meno e spendi stì 70 euro ... ... pure spilorcio ... se entri in agenzia gli accertamenti con adesione che glieli fai con lo sconto del 5% ... ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X