annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    tu con che materia cominci?
    credo civile e commerciale, col tributario ci vado abbastanza daccordo!

Commenta

ho letto che qualcuno sceglierà il compendio Tesauro..ma com'è secondo voi?qualcuno ci ha già studiato?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        è quel mattone da oltre 1200 pagine con la copertina blu....
        ma ha un nome preciso il memento? è quello contenzioso tributario?

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
          Sottoscrivo al 100%. Ricordo che ci toccherà studiare 3 materie super mazzose dopo una mattinata di lavoro. Insomma bisognerà studiare non solo molto ma anche in maniera intelligente. Quanti che al primo turno sapevano a memoria tutte le aliquote ci hanno poi lasciato le penne!!
          Mattinata?
          Ma magari....
          Dopo una giornata di lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Mattinata?
            Ma magari....
            Dopo una giornata di lavoro!
            Ma NO ! ... ma non si esce alle 14 o giù di lì?...
            Ragazzi per favore non scherziamo che io in Tributario e contabilità sono tabula rasa, ...non mi capacito ancora di come abbia fatto a superare la 1a prova!

Commenta

Originariamente inviato da Ernani Visualizza il messaggio
              Ma NO ! ... ma non si esce alle 14 o giù di lì?...
              Ragazzi per favore non scherziamo che io in Tributario e contabilità sono tabula rasa, ...non mi capacito ancora di come abbia fatto a superare la 1a prova!
              Forse se il tuo dirigente è buono il venerdì esci alle 15. Gli altri giorni non prima delle 17. Hai 36 ore settimanali. Come un assunto. Ergo 7 ore e + al giorno, o 8 lun-giov e 4 il venerdì.

Commenta

io per tributario ieri ho comprato il falsitta.

dall' indice direi che non è male vedremo il resto!

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                  io per tributario ieri ho comprato il falsitta.

dall' indice direi che non è male vedremo il resto!

Raazzi, io a sentirvi parlare di tutti questi testi mi sento male...aiuto!!!questa mattina nel dormiveglia avevo li incubi sulla sede del tirocinio...in più stò preparando commerciale per l'uni su un testo che fa very schifo (di Sabato...evitate), per cui, una volta finito me ne dovrò comprare un altro serio...non si può mai stare tranquilli!

Commenta

testo tributario

salve anche io penso di prendere il tresauro e il memento, io ho gia fatto l'orale 2 anni fa e non l'ho passato, non pensate di aver davanti prof universitari, come ho fatto io, avrete davanti tre persone che sanno soprattutto la pratica, a loro non interessa se parli tre ore e gli spieghi tutta la storiellina, si dece centrare subito l'argomento, ti fanno parlare un minuto e poi ti fanno domande secche...

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                      salve anche io penso di prendere il tresauro e il memento, io ho gia fatto l'orale 2 anni fa e non l'ho passato, non pensate di aver davanti prof universitari, come ho fatto io, avrete davanti tre persone che sanno soprattutto la pratica, a loro non interessa se parli tre ore e gli spieghi tutta la storiellina, si dece centrare subito l'argomento, ti fanno parlare un minuto e poi ti fanno domande secche...

Grazie, prezioso consiglio.

Commenta

Sto operando...
                      X