si penso anche io inizierò con civile o commerciale,nel frattempo mi voglio controllare le domande dello scorso orale e capire il livello generale..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
inizia a farti un'idea con le domande uscite lo scorso anno....cìè un file messo da Francy79 quiOriginariamente inviato da galahad Visualizza il messaggioMi spiego meglio...intendevo il compendio della Simone per ciascuna materia (non il manualone che tutti abbiamo usato per la prima prova del concorso). Non è proprio pochissimo
http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...erciale-4.html
Commenta
-
Perfettamente d'accordo... le domande di civile e commerciale uscite lo scorso non mi sembrano impossibili, cioè sono abbastanza in generale senza scendere nei particolari, quindi qlcosa sempre si diceOriginariamente inviato da galahad Visualizza il messaggiook...civile e commerciale sono le materie in cui la scelta del manuale non è così rilevante e forse vale la pena iniziare con queste materie.
Per economia aziendale e tributario forse vale la pena attendere maggiori informazioni.
Commenta
-
si ok estratte,ma ogni regione ha un suo database secondo te?!Originariamente inviato da galahad Visualizza il messaggiocredo che le domande vengano estratte
Commenta
-
Ospite
in un altro post ho visto le domande suddivise per regione... non mi ricordo in quale discussione però..
Commenta

Commenta