annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si penso anche io inizierò con civile o commerciale,nel frattempo mi voglio controllare le domande dello scorso orale e capire il livello generale..

Commenta

Originariamente inviato da galahad Visualizza il messaggio
      Mi spiego meglio...intendevo il compendio della Simone per ciascuna materia (non il manualone che tutti abbiamo usato per la prima prova del concorso). Non è proprio pochissimo
      inizia a farti un'idea con le domande uscite lo scorso anno....cìè un file messo da Francy79 qui

http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...erciale-4.html

Commenta

ok...civile e commerciale sono le materie in cui la scelta del manuale non è così rilevante e forse vale la pena iniziare con queste materie.
        Per economia aziendale e tributario forse vale la pena attendere maggiori informazioni.

Commenta

ok...civile e commerciale sono le materie in cui la scelta del manuale non è così rilevante e forse vale la pena iniziare con queste materie.
          Per economia aziendale e tributario forse vale la pena attendere maggiori informazioni.
          Perfettamente d'accordo... le domande di civile e commerciale uscite lo scorso non mi sembrano impossibili, cioè sono abbastanza in generale senza scendere nei particolari, quindi qlcosa sempre si dice

Commenta

ma che voi sappiate le domande sono uguali in tutte le regioni??????leggendo discussioni sul precedente orale sembra di no..tipo che in lombardia erano più difficili che in toscana!

Commenta

credo che le domande vengano estratte

Commenta

credo che le domande vengano estratte
                si ok estratte,ma ogni regione ha un suo database secondo te?!

Commenta

non saprei...

Commenta

in un altro post ho visto le domande suddivise per regione... non mi ricordo in quale discussione però..

Commenta

Ecco a voi TUTTE le domande
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X