Lombardia!!un grande in bocca al lupo x tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioRaazzi, io a sentirvi parlare di tutti questi testi mi sento male...aiuto!!!questa mattina nel dormiveglia avevo li incubi sulla sede del tirocinio...in più stò preparando commerciale per l'uni su un testo che fa very schifo (di Sabato...evitate), per cui, una volta finito me ne dovrò comprare un altro serio...non si può mai stare tranquilli!
Commenta
-
Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiomas83 Visualizza il messaggioche ne pensate di quello della Simone di 900 pagine?? o sono migliori i due volumi di Tesauro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma non è meglio Tesauro ?? almeno è una personalità ... La Simone devi sempre sperare che quello che leggi è esatto e non ci siano errori
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiomas83 Visualizza il messaggioinaffti avevo questo dubbio mi sa che optero per l'acquisto dei due volumi di Tesauro
Commenta
-
Ospite
ragazzi io ho corso di diritto tributario di Augusto Fantozzi... com'è secondo voi???
Inutile?Sufficiente o va integrato?
grz a chi risponde...
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioavrei pensato di affidarmi al Tesauro, ma i due volumi (parte generale e parte speciale) almeno per il momento mi sembrano troppi.
Ho visto che esiste un compendio di diritto tributario, ed. 2009, sempre di Tesauro; che ve ne pare? lo conoscete?
Ad esempio, a me chiesero le convenzioni internazionali contro la doppia imposizione: sul Tesauro in 2 volumi vi era un capitolo appositamente dedicato, mentre invece sul compendio tale argomento non era trattato.
La mia personale opinione è che per tributario non si è mai sufficientemente preparati, tanto è vero che le integrazioni (anche studiando su manuali corposi) sono spesso necessarie.
Considerate inoltre che è la prima domanda che la commissione vi sottopone, ed il buongiorno spesso si vede dal mattino ...
Commenta
Commenta