ma sei un mito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioEcco a voi TUTTE le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggioma sei un mito!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioIo credo che prenderò un testo tipo Tesauro, Lupi...che parla della materia in via generale, poi un testo dal taglio pratico (tipo Memento). E' ovvio che sul Memento non si trovano le "teorie" del diritto tributario, come il significato di riserva di legge relativa, evasione, elisione.....effetti delle imposte....ecc....
Io ancora un pò incredula....
Avevo pensato al Memento, cosa ne pensi?
Secondo te sono importanti le diverse teorie?
In fondo mica dobbiamo sostenere l'esame all'università di giurisprudenza?
Non credi sia meglio conoscere la materia?
baci!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiobuongiorno Saretta mia...come stai?
Io ancora un pò incredula....
Avevo pensato al Memento, cosa ne pensi?
Secondo te sono importanti le diverse teorie?
In fondo mica dobbiamo sostenere l'esame all'università di giurisprudenza?
Non credi sia meglio conoscere la materia?
baci!
mi è venuta in mente solo ora una cosa, mi son dimenticata di chiamarti sabato (poi ti scrivo e mi faccio perdonare...).
secondo me per l'orale bisogna sapere un pò di tutto, non possiamo escludere niente....più si riesce a fare meglio è!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiobisogna acquistare anche il codice tributario?
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioMagari si può cominciare a studiare qlke altra materia e poi da gennaio mettersi sotto con tributario... Codice tributario=Tuir?
Ma c'è qualcuno che sa come è fatto il manuale Simone?
Ps non so voi ma io non riesco a concentrarmi su quello che dovrei fare per il momento
Commenta
Commenta