annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non è sufficiente il compendio Simone per tutte e quattro le materie?

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
      Grazie, prezioso consiglio.
      preziosissimo direi!!sapete se il memento è quello contenzioso tributari o ha un altro nome?

Commenta

ma il memento non vi pare un po' eccessivo?

Commenta

Originariamente inviato da galahad Visualizza il messaggio
          non è sufficiente il compendio Simone per tutte e quattro le materie?
          assolutamente no!!! purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
            preziosissimo direi!!sapete se il memento è quello contenzioso tributari o ha un altro nome?
            Collana Memento Pratico - Memento Fiscale

Commenta

grazie hope! sai già che manuale utilizzare per tributario?

Commenta

Scusate se insisto...premetto che non ho alcuna competenza in tributario. Ma chi di voi ha esperienza in esami dove si deve portare più di una materia?

Secondo me si corre il rischio di mettere troppa carne sul fuoco.

Commenta

Mi spiego meglio...intendevo il compendio della Simone per ciascuna materia (non il manualone che tutti abbiamo usato per la prima prova del concorso). Non è proprio pochissimo

Commenta

anche io purtroppo non ho esperienza di tributario,e ho il tuo stesso timore,di dover studiare troppo materiale..sarebbe utile il consiglio di chi è già stato assunto o comunque ha sostenuto l'orale! per ora raccolgo informazioni,però per tributario un sacrificio in più lo farei a livello di preparazione,idem per contabilità..

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                      grazie hope! sai già che manuale utilizzare per tributario?
                      sto decidendo........ ho il Lupi e penso userò quello per la parte generale..poi vedremo che dispense ci daranno e se usare il Menento

per ora inizio con commerciale dove ho le idee piu chiare e poi il memento nuovo dovrebbe uscire a febbraio

bohhhh

Commenta

Sto operando...
                      X