annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non capisco perchè in questo forum spesso si fanno attacchi personali, sbandierando confidenze che non saono state fatte in questa sede.
    Cortesemente un pò di rispetto per chi legge, non credo importi a qualcuno la vita privata di Almita(con tutto il rispetto per Almita)

Commenta

Stavo giusto pensando di aprire una mia rubrica dal titolo "Parla con me". Ti va di fare la subrette alma?.

Commenta

Grazie, Olim!

Commenta

é passato un tornado purificatore qui? Apro una nuova pagina di discussione.

Commenta

Originariamente inviato da Almita
            Ringrazio l'amministratore per l'intervento e torno ai miei studi, buon pomeriggio a Toty, Roccia e Pepito...
            buono studio Almita!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              buono studio Almita!
              ciao Toty, come stai?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                ciao Toty, come stai?
                bene Gc1....tu???
                finalmente ho il libro di tributario e posso iniziare a leggere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                  bene Gc1....tu???
                  finalmente ho il libro di tributario e posso iniziare a leggere!!!!
                  hai preso il Tesauro?
                  io sto provando a studiare contabilità.....non sai che noia

Commenta

Qualcuno ha già studiato le sanzioni ( circa 300 pagine ) sulle dispense? E il caso di farle bene o e il caso di fare una sintesi? Esaminando le domande dello scorso anno ho visto che non ci sono . . .

Commenta

Tesauro

Ragazzi ho visto sul sito dello studio legale tesauro che tra le pubblicazioni vi è il testo diritto tributario 2009 parte generale. . . Quindi a gennaio avremo un testo aggiornato

Commenta

Sto operando...
                      X