Il Falsitta 2009. Io l'ho preso ieri in biblioteca (sono circa 950 pagine, ma farò le fotocopie , considerato che costa 70 euro )
Ciao saretta
a quel punto anche il tesauro parte speciale ultima edizione (2008) andrebbe bene...dato che neppure il falsitta 2009 ha le importanti modiche all'IVA...
A me il Falsitta non piace proprio (a causa della disomogeneità, essendo stato scritto a più mani)...troppo prolisso e complicato in certi aspetti (ad esempio si dilunga tantissimo, e male, ad esempio sugli interessi passivi nella determinazione del reddito d'impresa)
a quel punto anche il tesauro parte speciale ultima edizione (2008) andrebbe bene...dato che neppure il falsitta 2009 ha le importanti modiche all'IVA...
A me il Falsitta non piace proprio (a causa della disomogeneità, essendo stato scritto a più mani)...troppo prolisso e complicato in certi aspetti (ad esempio si dilunga tantissimo, e male, ad esempio sugli interessi passivi nella determinazione del reddito d'impresa)
ciao Erase Io sinceramente ho preso anche il Tesauro parte speciale (che ho solo letto), ora leggerò anche il Falsitta e vediamo che ne esce fuori.
Ma io sono "giurista" e non ho fatto Tributario all'Università per cui necessio per forza di approfondimenti
ciao Erase Io sinceramente ho preso anche il Tesauro parte speciale (che ho solo letto), ora leggerò anche il Falsitta e vediamo che ne esce fuori.
Ma io sono "giurista" e non ho fatto Tributario all'Università per cui necessio per forza di approfondimenti
ciao...
anche sono "giurista" e neppure io ho fatto tributario (a saperlo l'avrei inserito tra i complementari )
Io ho il Tesauro...non è fatto male ma ovviamente necessita di importanti integrazioni...
certo che mi sto accorgendo che il tributario è una materia infinita e assai insidiosa
spero che aggiornino anche le dispense
Pollon devi sostenere un orale importantissimo che determinerà il tuo futuro ... vuoi che settanta euro facciano la differenza ???
ci sono persone che pur avendo una situazione economica buona preferiscono economizzare sui manuali ed è una scelta che non condivido , ma ci sono anche persone in effettive difficoltà economica , quindi non me la sentirei di emettere giudizi
ciao...
anche sono "giurista" e neppure io ho fatto tributario (a saperlo l'avrei inserito tra i complementari )
Io ho il Tesauro...non è fatto male ma ovviamente necessita di importanti integrazioni...
certo che mi sto accorgendo che il tributario è una materia infinita e assai insidiosa
spero che aggiornino anche le dispense
tanti non lo avevamo studiato all'università e ci siamo difesi bene , non è mai troppo tardi per colmare le proprie lacune
alve, io ho comprato il tesauro parte generale su libreriauniversitaria, e per fare prima, ho scelto la modalità corriere (pagando un pò di più per le spese di trasporto): mi è arrivato nel giro di 3, 4 giorni, mi pare.
Grazie per la dritta, il testo mi è gia arrivato, aspetta solo di essere studiato.....
Commenta