annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
    quindi? qual è il testopiù aggiornato x la parte speciale?cmq mi sa che dal memento nn si sfugge!!!
    Il Falsitta 2009. Io l'ho preso ieri in biblioteca (sono circa 950 pagine, ma farò le fotocopie , considerato che costa 70 euro )
    Ciao saretta

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      Il Falsitta 2009. Io l'ho preso ieri in biblioteca (sono circa 950 pagine, ma farò le fotocopie , considerato che costa 70 euro )
      Ciao saretta
      a quel punto anche il tesauro parte speciale ultima edizione (2008) andrebbe bene...dato che neppure il falsitta 2009 ha le importanti modiche all'IVA...

A me il Falsitta non piace proprio (a causa della disomogeneità, essendo stato scritto a più mani)...troppo prolisso e complicato in certi aspetti (ad esempio si dilunga tantissimo, e male, ad esempio sugli interessi passivi nella determinazione del reddito d'impresa)

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
        a quel punto anche il tesauro parte speciale ultima edizione (2008) andrebbe bene...dato che neppure il falsitta 2009 ha le importanti modiche all'IVA...

A me il Falsitta non piace proprio (a causa della disomogeneità, essendo stato scritto a più mani)...troppo prolisso e complicato in certi aspetti (ad esempio si dilunga tantissimo, e male, ad esempio sugli interessi passivi nella determinazione del reddito d'impresa)
        ciao Erase Io sinceramente ho preso anche il Tesauro parte speciale (che ho solo letto), ora leggerò anche il Falsitta e vediamo che ne esce fuori.
        Ma io sono "giurista" e non ho fatto Tributario all'Università per cui necessio per forza di approfondimenti

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          ciao Erase Io sinceramente ho preso anche il Tesauro parte speciale (che ho solo letto), ora leggerò anche il Falsitta e vediamo che ne esce fuori.
          Ma io sono "giurista" e non ho fatto Tributario all'Università per cui necessio per forza di approfondimenti
          ciao...
          anche sono "giurista" e neppure io ho fatto tributario (a saperlo l'avrei inserito tra i complementari )
          Io ho il Tesauro...non è fatto male ma ovviamente necessita di importanti integrazioni...
          certo che mi sto accorgendo che il tributario è una materia infinita e assai insidiosa
          spero che aggiornino anche le dispense

Commenta

Ma il memento è aggiornato?

Commenta

Originariamente inviato da frankie2 Visualizza il messaggio
              Ma il memento è aggiornato?
              Il memento fiscale 2010 è in stampa fresco fresco..

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Pollon devi sostenere un orale importantissimo che determinerà il tuo futuro ... vuoi che settanta euro facciano la differenza ???
                ci sono persone che pur avendo una situazione economica buona preferiscono economizzare sui manuali ed è una scelta che non condivido , ma ci sono anche persone in effettive difficoltà economica , quindi non me la sentirei di emettere giudizi

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  ciao...
                  anche sono "giurista" e neppure io ho fatto tributario (a saperlo l'avrei inserito tra i complementari )
                  Io ho il Tesauro...non è fatto male ma ovviamente necessita di importanti integrazioni...
                  certo che mi sto accorgendo che il tributario è una materia infinita e assai insidiosa
                  spero che aggiornino anche le dispense
                  tanti non lo avevamo studiato all'università e ci siamo difesi bene , non è mai troppo tardi per colmare le proprie lacune

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                    Il memento fiscale 2010 è in stampa fresco fresco..
                    cioè è già in libreria??grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                      alve, io ho comprato il tesauro parte generale su libreriauniversitaria, e per fare prima, ho scelto la modalità corriere (pagando un pò di più per le spese di trasporto): mi è arrivato nel giro di 3, 4 giorni, mi pare.

Grazie per la dritta, il testo mi è gia arrivato, aspetta solo di essere studiato.....

Commenta

Sto operando...
                      X