annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì, è questa, decima edizione, autunno 2009.

Commenta

ok Roccia, gentile come sempre. ti chiedo anche se nell'edizione 2009 le imprecisioni che hai trovato le hai chiarite e se il testo è chiaro e scorrevole... insomma da prendere oppure dirigersi su altri autori? grazie

Commenta

come base utilizzerò il simone, salvo poi approfondire col tesauro

Commenta

Sì, il testo è abbastanza scorrevole. Ci sono alcune imprecisioni date dal mancato aggiornamento alla normativa sopravvenuta (nonostante sia una edizione aggiornata). Quanto al consiglio che mi chiedi, non saprei che dirti, penso sia tutto molto soggettivo, e l'idea che mi sono fatta in generale è che sia necessario attingere a più fonti, in quanto alcune cose le spiega meglio il Tesauro, altre il De Luca, per altre ancora bisogna dare un'occhiata al Memento ... tieni conto che ci sono alcuni argomenti che sono spiegati molto bene nelle dispense Ae (tipo accertamenti e controlli). Spero di esserti stata d'aiuto.

Commenta

Ah, altri autori (Falsitta, Lupi) non li ho citati solo perchè non li conosco, magari potresti farti consigliare da chi ha studiato sui loro testi.

Commenta

Ma le dispense AE ce le daranno?

Commenta

Al momento ci sono quelle vecchie (tra virgolette, perchè comunque arrivano ad ottobre 2008), non si sa se ce ne daranno di nuove.

Commenta

quelle le ho, sn abbastanza prolisse anche se fatte bene

Commenta

come sei messo con civile e commerciale?

Commenta

Li devo ripetere, al momento sono presa da tributario e contabilità.

Commenta

Sto operando...
                      X