il manualone di certo no,ma anche il compendio va bene,sempre come base
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioil manualone di certo no,ma anche il compendio va bene,sempre come base
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioscusa ma....se il d.lgs. 471/1997 ha abrogato le norme precedenti, significa che le nuove norme di riferimento sono contenute proprio nel d.lgs. 471/97, o mi sfugge qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggioho letto il decreto....ma da quel ke ho capito si limita ad abrogare....adesso come viene regolata la fattispecie iva in tema di sanzioni?
giusto per controprova il codice tribuario recita:
d.lgs 18 dicembre 1997 n. 471
riforma delle sanzioni tributarie non penali in materia di imposte dirette, di imposta sul valore aggiunto (IVA) e di riscossione dei tributi ...ecc.ecc.
Commenta
-
Ospite
saradella ma le sanzioni le facciamo dalle dispense o dal tesauro???
si accettano risposte anche da altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper come era impegnativo l'orale lo scorso anno secondo me il compendio non è il massimo..
Commenta
-
Originariamente inviato da carlotuco Visualizza il messaggioho letto il decreto....ma da quel ke ho capito si limita ad abrogare....adesso come viene regolata la fattispecie iva in tema di sanzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggioho appena iniziato a studiare il Tesauro e vorrei chiedervi una cosa.
Sono arrivata + 0 - a pag. 61, ma nn c'è niente da memorizzare è alquanto antipatica, penso che questa parte vada solo letta e basta o sbaglio? Ma è tutto così il testo ?
Ah concordo in pieno con te....anche per me è molto antipatica quella parte, anzi se mi ricordo bene (ora non ho il libro) ricordo che la mia antipatia è durata fino a pag.90.....no no non è così tutto il testo....vai avanti
Commenta
Commenta