annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. L'ultima edizione della parte generale di Tesauro risale al 2009 ed è composta da 432 pagine e costa € 37,00? mentre mi è sembrato di capire che la parte speciale è del 2008. Grazie a chi vorrà rispondermi.
    La parte generale è del '10 (nuova edizione).
    La speciale si è vecchiotta, 8^ edizione del '08 e costa 37euro.

Commenta

Io ho comprato l'ultima edizione del Tesauro parte generale che risale al 2009, non sapevo ne fosse uscita un'altra nel 2010. Sei sicuro?

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
        Io ho comprato l'ultima edizione del Tesauro parte generale che risale al 2009, non sapevo ne fosse uscita un'altra nel 2010. Sei sicuro?
        Mi sono confuso, hai ragione.
        intendevo 10^ edizione (anno 2009).
        Touchè.

Commenta

ciao a tutti!! un pò di tempo fa avevo trovato nel forum un link di alcune video-lezioni di tributario, senn sbaglio di lupi...qualcuno mi sa dire dove diavolo sono??nn trovo piùil link!!grazie e in bocca al lupo x il tirocinio

Commenta

scusate, l'ho trovato...se dovesse servire a qualcuno, ecco il link
            Nettuno#

Commenta

Ragazzi ho un quesito:
              gli imobili totalmente strumentali sappiamo che non costituiscono reddito fondiario
              dunque in quale categoria reddituale rientrano?
              Forse nei redditi diversi?
              Grazie in anticipo
              Mic

Commenta

Dispense?????

Ciao a tutti! Mi è capitato di leggere praticamente ovunque di queste fantomatiche dispense dell'AE che si troverebbero sull'intranet dell'Agenzia . Ho letto che qualcuno le ha addirittura già studiate , mentre io non riesco a trovarle da nessuna parte! Qualcuno può aiutarmi? So che sto facendo la figura dell'imbranata e che probabilmente a tirocinio iniziato potremo accedere a quelle più aggiornate, ma volevo farmi un'idea nel frattempo! Anticipatamente grazie!

Commenta

Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Mi è capitato di leggere praticamente ovunque di queste fantomatiche dispense dell'AE che si troverebbero sull'intranet dell'Agenzia . Ho letto che qualcuno le ha addirittura già studiate , mentre io non riesco a trovarle da nessuna parte! Qualcuno può aiutarmi? So che sto facendo la figura dell'imbranata e che probabilmente a tirocinio iniziato potremo accedere a quelle più aggiornate, ma volevo farmi un'idea nel frattempo! Anticipatamente grazie!

vai sul sito del sindacato Salfi
                  area precari (sulla sinistra)
                  nella 4 pagina trovi dispense studio

provo a metterti il link (spero funzioni mettendo così):
                  SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                    vai sul sito del sindacato Salfi
                    area precari (sulla sinistra)
                    nella 4 pagina trovi dispense studio

provo a metterti il link (spero funzioni mettendo così):
                    SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari
                    Grazie Paula... sei stata gentilissima e il tuo link ha funzionato alla grande!

Commenta

Originariamente inviato da valevik Visualizza il messaggio
                      Grazie Paula... sei stata gentilissima e il tuo link ha funzionato alla grande!
                      di niente!!!
                      meno male che ha funzionato, non sono molto tecnologica
                      buono studio...di dispense.....

Commenta

Sto operando...
                      X