annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Ah concordo in pieno con te....anche per me è molto antipatica quella parte, anzi se mi ricordo bene (ora non ho il libro) ricordo che la mia antipatia è durata fino a pag.90.....no no non è così tutto il testo....vai avanti

grazie mi hai rincuorata

Commenta

avendo rivisto tutte le domande dell'anno scorso.....della prima parte hanno chiesto solo:
      convenzioni e trattati internazionali
      capacità contributiva

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
        grazie mi hai rincuorata
        ......hai detto e pensato come me....ho pensato che palle...speriamo che nn e' tutto cosi quoto in pieno mi sento rincuorata anche io

Commenta

Gentili tirocinanti
          volevo sapere se relativamente ai settori del petrolio e del gas si applica l'addizionale Ires del 6,5% o 5.5%.
          Grazie in anticipo
          Mic

Commenta

C'é qualche anima pia che puo rispondermi?
            Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Gentili tirocinanti
              volevo sapere se relativamente ai settori del petrolio e del gas si applica l'addizionale Ires del 6,5% o 5.5%.
              Grazie in anticipo
              Mic
              che io ricordi dovrebbe essere la cd "robin tax":le società in questione sono tenute al pagamento di un'addizionale ires del 5,5% se hanno conseguito nel periodo d'imposta precedente un volume di ricavi superiore a 25 milioni di euro.si applica dal 2008.
              Nn sò però se ci sono stati aggiornamenti...
              prova a dare un' occhiata alla normativa di riferimento:L.133/2008

Commenta

Grazie Merenda
                la situazione rispetto all'anno scorso é rimasta invariata quindi l'addizionale Ires é pari a 5.5 punti %
                Grazie mille
                Mic

Commenta

Esame orale

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  avendo rivisto tutte le domande dell'anno scorso.....della prima parte hanno chiesto solo:
                  convenzioni e trattati internazionali
                  capacità contributiva
                  CIAO,
                  sai quanto tempo passa dall'ultimo giorno del tirocinio per sostenere l'esame orale?
                  Grazie in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da GAIA82 Visualizza il messaggio
                    CIAO,
                    sai quanto tempo passa dall'ultimo giorno del tirocinio per sostenere l'esame orale?
                    Grazie in anticipo!
                    l'anno scorso passò quasi un mese

Commenta

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. L'ultima edizione della parte generale di Tesauro risale al 2009 ed è composta da 432 pagine e costa € 37,00? mentre mi è sembrato di capire che la parte speciale è del 2008. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Sto operando...
                      X