annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ciao Almita, come stai ?... tra un po sara riapre il bar ...
    l'ho trovato, sta sotto "prima prova"........l'ho portato su!!

Commenta

Senti un pò mariuolo ... pensi di farcela di arrivare al bar da solo senza perderti o devo venire a prenderti ?
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita
        Paola, ma che mi stai sputtanando il mio amico Simone??

ciao Almita, complimenti per la prova!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          i volumi di entriamo in azienda sono ottimi ... ma come base ... credo che per l'orale siano assolutamente inadeguati ...

prova a farti una base con il volume del terzo anno che dovrebbe essere quello dove trovi più argomenti, poi sul quinto anno trovi meglio il bilancio, la contabilità interna, e l'analisi per indici e per flussi ...

ma dopo integra, il linguaggio è assolutamente elementare e poco tecnico
          si, infatti, la mia idea è proprio questa: prima una preparazione di base con i 3 volumi di entriamo in azienda, poi proverò un testo per integrare, anche se non so quale (hai qualche consiglio?).
          Ma mi pare opportuno prima costruire le basi con testi che partono dall'ABC della materia.

Commenta

Qualcuno che ha già acquistato il Simone di Tributario (manuale non compendio) mi può dire se tratta del processo tributario e delle sanzioni? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
              Qualcuno che ha già acquistato il Simone di Tributario (manuale non compendio) mi può dire se tratta del processo tributario e delle sanzioni? Grazie.

ma sicuramente le tratta ... poi sul sito ci sono gli indici dei testi ... dai un'occhiata

Commenta

ho acquistato il Simone, manuale de luca 2009 (n.14)

c'è un capitolo dedicato alle sanzioni tribtarie e uno al contenzioso (cap. 11 e 12 della prima parte)

Commenta

Ok, grazie mille! Come lo stai trovando? Io l'ho acquistato ma mi deve arrivare.

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
                  ho acquistato il Simone, manuale de luca 2009 (n.14)

c'è un capitolo dedicato alle sanzioni tribtarie e uno al contenzioso (cap. 11 e 12 della prima parte)

Commenta

Ok, grazie mille! Come lo stai trovando? Io l'ho acquistato ma mi deve arrivare.

guarda non saprei, l'ho appena iniziato.
                    l'ho preso perchè io all'università non ho fatto tributario.
                    visto che questo tirocinio non inizia ho pensato di farmi intanto questo per mettere un po' di basi. poi sicuramente più avanti opterò per un altro testo. molto probabilmente i due volumi del tesauro.

Commenta

cosa ne pensate del fantozzi volume unico?da integrare con le dispense dell'ae?

Commenta

Sto operando...
                      X