Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioi volumi di entriamo in azienda sono ottimi ... ma come base ... credo che per l'orale siano assolutamente inadeguati ...
prova a farti una base con il volume del terzo anno che dovrebbe essere quello dove trovi più argomenti, poi sul quinto anno trovi meglio il bilancio, la contabilità interna, e l'analisi per indici e per flussi ...
ma dopo integra, il linguaggio è assolutamente elementare e poco tecnico
Ma mi pare opportuno prima costruire le basi con testi che partono dall'ABC della materia.
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioQualcuno che ha già acquistato il Simone di Tributario (manuale non compendio) mi può dire se tratta del processo tributario e delle sanzioni? Grazie.
ma sicuramente le tratta ... poi sul sito ci sono gli indici dei testi ... dai un'occhiata
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioQualcuno che ha già acquistato il Simone di Tributario (manuale non compendio) mi può dire se tratta del processo tributario e delle sanzioni? Grazie.
c'è un capitolo dedicato alle sanzioni tribtarie e uno al contenzioso (cap. 11 e 12 della prima parte)
Commenta
-
Ok, grazie mille! Come lo stai trovando? Io l'ho acquistato ma mi deve arrivare.
Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggioho acquistato il Simone, manuale de luca 2009 (n.14)
c'è un capitolo dedicato alle sanzioni tribtarie e uno al contenzioso (cap. 11 e 12 della prima parte)
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioOk, grazie mille! Come lo stai trovando? Io l'ho acquistato ma mi deve arrivare.
guarda non saprei, l'ho appena iniziato.
l'ho preso perchè io all'università non ho fatto tributario.
visto che questo tirocinio non inizia ho pensato di farmi intanto questo per mettere un po' di basi. poi sicuramente più avanti opterò per un altro testo. molto probabilmente i due volumi del tesauro.
Commenta
-
Ospite
Commenta