annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Non ho capito ... cosa comprende anche la parte generale ? ...
    il De luca è circa 900 pagine, ma ha solo gli argomenti della parte speciale del Tesauro, o contiene anche gli argomenti della parte generale ????

Commenta

Ciao toty, anche gli argomenti della parte generale, ma la parte speciale è comunque di 700 pagine, contro le 450 del Tesauro ...

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      il De luca è circa 900 pagine, ma ha solo gli argomenti della parte speciale del Tesauro, o contiene anche gli argomenti della parte generale ????

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Ciao toty, anche gli argomenti della parte generale, ma la parte speciale è comunque di 700 pagine, contro le 450 del Tesauro ...
        ciao Ciao Roccia, quindi tu sei pro De Luca?????
        aiutooooooooooooooooo!!!!!!

li compro entrambi?
        così taglio la testa al toro?????

Commenta

Difatti non capisco come la parte speciale del Tesauro possa essere più approfondita della parte speciale del De Luca (ma non ho mai visionato il tesauro parte speciale), visto questo divario in termini di pagine ...

Commenta

Si De Luca tratta anche la parte generale... ma le domande dello scorso orale, ti assicuro, che erano " tarate" sul Tesauro ( sulle dispense e qualcosina sul memento ) e non certo sul de luca ...
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
              Difatti non capisco come la parte speciale del Tesauro possa essere più approfondita della parte speciale del De Luca (ma non ho mai visionato il tesauro parte speciale), visto questo divario in termini di pagine ...

siamo ancora alla fase della " quantità" ? ... più pagine uguale più informazioni ? ... non è così ! ...
              nec recisa recedit

Commenta

li compro entrambi?

no... se proprio vuoi fare un sano investimento prendi i due Tesauro ed il memento fiscale 2009 ... vedrai come ti sarà utile ...
                nec recisa recedit

Commenta

Il mio non voleva essere tanto un consiglio di buttarti sul De Luca, quanto l'espressione di una mia personalissima (ci tengo a sottolinearlo) perplessità sulla superiorità del Tesauro ... personalmente, sto leggendo il Tesauro parte generale (dopo averla studiata sul De Luca) e non lo sto trovando così eccezionale ... semplice, ok, ma molto molto accademico, dispersivo e anche disordinato nell'affrontare gli argomenti ... mi sembra il classico manuale universitario che "fa filosofia" su una materia senza consentire al lettore di capirla veramente (cosa che secondo me avviene solo sui testi di legge) ... non solo, anche nell'edizione nuova, ho rilevato una marea di errori per mancato aggiornamento alle modifiche normative che se non avessi studiato prima il De Luca, non avrei rilevato.
                  Poi, non so come sia fatta la parte speciale, perchè non l'ho mai visionata, e non so se la comprerò ...

li compro entrambi?

Commenta

per la par condicio tra Paola e Roccia, li prendo entrambi!
                    ahaha....
                    magari mi faccio un giro in libreria...
                    cmq grazie ad entrambe!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Secondo te Paola le dispense sono abbastanza complete da poter essere usate in sostituzione del Memento Fiscale?
                      Conosco il Memento, ma ancora non ho letto le dispense, quindi non so fare un confronto!!
                      grazie!

No sara ... non ci pensare nemmeno ... le dispense sono a " macchia di leopardo" ... 300 pagine di sanzioni e zero di altri argomenti ... il memento è imprescindibile e tu che lo conosci già lo sai bene.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X