Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orale - tributario
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiops.....ottimo lavoro quello che stai facendo per le notizie da Milano ...complimenti.
ormai sei la nostra "portavoce"!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBuongiorno Paola, quando arrivi sei come un tornado...
tutto bene?
contenta che tra poco cominciamo il tirocinio?
Ciao Sara
si tutto bene ... salvo che stò meditando di non entrare in agenzia ... gira troppa brutta gente ... mi vergogno di avere colleghi così .... speriamo che almeno sia " bellina" almeno al front office ci fa fare bella figura
... io sono contentissima già così come stònec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Toty ...no stavolta mi hanno fatto proprio inca.zzare ... ma robe da matti ... ma tu ti rendi conto? questa " non vede differenza " tra controllo formale e sostanziale ... mah...
ps.....ottimo lavoro quello che stai facendo per le notizie da Milano ...complimenti.
Se non ci aiutiamo tra di noi....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti....grazie per i saluti sara!!!!!!!!!!!!!!
ma come è efficiente la Toty
Come stai??credevo ti fossi perso sulla Tour Eiffel, non sei più passato a salutarci!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioscusate la mia assenza dal forum, ma non sempre riesco a collegarmi e la sera onestamente ho un po di nausea da PC....
Ma mi s Che Sara non ti ha visto!
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioscusate la mia assenza dal forum, ma non sempre riesco a collegarmi e la sera onestamente ho un po di nausea da PC....AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta