annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcuno che è così gentile da farmi un riepilogo??
    io sono rimasto alla data di inizio tirocinio lombardia intorno alla metà di marzo,
    il mio dubbio più pressante è se c'è necessità di un certificato medico rilasciato dalla ASL per l'idoneità fisica all'impiego (scusate di nuovo l'OT, ma non riesco a trovare se c'è già una discussione in merito)
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      ciao sara...scusate l'OT....si bella la torre eiffel, ogni tanto passavo dal forum, laciavo i saluti, e fino a che non ci sono state info ulteriori mi sono limitato a questo, ma ora che le cose stanno caambiando mi sa che sarò MOOOOOLTO più presente (pressante/pesante)
      ti perdoniamo l'OT, per questa volta
      visto che sei tornato, per lo svago riapriremo la salettà caffè!!
      mi raccomando non sparire...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Ciao Sara
        si tutto bene ... salvo che stò meditando di non entrare in agenzia ... gira troppa brutta gente
        noi alzeremo la media della bella gente!!

Commenta

Qui l'unica a doversi vergognare 6 tu ... delle cose che scrivi, della tua supponenza e presunzione, della tua acidità, della tua scarsa intelligenza: ti consiglio di risolvere i problemi personali che certamente ti affliggono e che ti portano a uscite poco decorose per te e per chi ti legge ... sei ridicola.

Tanto per incominciare non esiste il controllo " di merito" ( espressione di natura processuale che si contrappone al rito ) ma quello sostanziale ...

In secondo luogo ... ma sei proprio " ciuccia" forte!!! ... che tristezza ... gente così che và al tirocinio ... qua siamo alle basi del diritto tributario ... ma come sul mitico de luca, tanto chiaro e che fa capire gli istituti non hai trovato una cosa così semplice ? ... e TU vorresti dare consigli sui testi da studiare ???? ...

Terzo ... naturalmente ha ragione Sara che ha il solo difetto di essere troppo bon ton ... tu sei solo una sfruttatrice e della peggiore specie. Valla a chiedere ai tuoi amichetti su fb la differenza tra controllo formale e sostanziale ... vergognati!

Commenta

Dimenticavo, ciuccia, "sto" si scrive senza accento ... ti mancano i fondamentali della lingua italiana, torna alle scuole "alimentari"!

Ciao Sara
            si tutto bene ... salvo che stò meditando di non entrare in agenzia ... gira troppa brutta gente ... mi vergogno di avere colleghi così .... speriamo che almeno sia " bellina" almeno al front office ci fa fare bella figura
            ... io sono contentissima già così come stò

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
              qui l'unica a doversi vergognare 6 tu ... Delle cose che scrivi, della tua supponenza e presunzione, della tua acidità, della tua scarsa intelligenza: Ti consiglio di risolvere i problemi personali che certamente ti affliggono e che ti portano a uscite poco decorose per te e per chi ti legge ... Sei ridicola.

vai a studiare !!!! ..... Ciuccia !!!!
              nec recisa recedit

Commenta

gira troppa brutta gente ... mi vergogno di avere colleghi così .... speriamo che almeno sia " bellina" almeno al front office ci fa fare bella figura
                scusami se, anche se non ci conosciamo Paola, (non conosco la persona a cui ti riferisci, e non conosco nemmeno te), ma mi permetto di dire dalla poca esperienza che ho che certe persone non meriterebbero l'impigo pubblico, figuriamoci il front office dove oltre alla competenza degli altri colleghi metti in gioco anche la "faccia" dell'agenzia
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Non litigate a limite ignoratevi

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    c'è qualcuno che è così gentile da farmi un riepilogo??
                    io sono rimasto alla data di inizio tirocinio lombardia intorno alla metà di marzo,
                    il mio dubbio più pressante è se c'è necessità di un certificato medico rilasciato dalla ASL per l'idoneità fisica all'impiego (scusate di nuovo l'OT, ma non riesco a trovare se c'è già una discussione in merito)
                    sì, allora, inizio tirocinio tra il 15 ed il 19 marzo in Lombardia.
                    Non si sa ancora quali documenti ci chiederanno, il certificato Asl in Lombardia è abolito già dal 2003, ma a quanto pare certe Asl lo rilasciano lo stesse, altre solo una dichiarazione sostitutiva...
                    Tra pochi giorni sapremo!!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      Non litigate a limite ignoratevi
                      ma tu, a proposito, dove eri stata in questi mesi??
                      hai fatto l'esame?!

Commenta

Sto operando...
                      X