annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orale - tributario

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    sì, allora, inizio tirocinio tra il 15 ed il 19 marzo in Lombardia.
    Non si sa ancora quali documenti ci chiederanno, il certificato Asl in Lombardia è abolito già dal 2003, ma a quanto pare certe Asl lo rilasciano lo stesse, altre solo una dichiarazione sostitutiva...
    Tra pochi giorni sapremo!!
    quando ci incontreremo ti devo un caffè, una brioche, una spremuta, un pranzo, il caffè e l'ammazza caffè
    EFFICIENTISSIMA COME AL SOLITO
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
      non mi sembra di aver detto che, se qualcuno vuole conoscere le info sul lazio, "deve" iscriversi per forza al gruppo, ho semplicemente fatto sapere ai tirocinanti lazio che ancora non fossero informati che, se vogliono, hanno la possibilità di entrare nel gruppo, tutto qui. Può darsi che ieri, nella concitazione, mi sia sfuggito di pubblicare sul forum quello che mi era stato comunicato dal dr. Elia, e cioè che il tirocinio inizia in date differenti per regione, ma dai messaggi che ho letto, mi pare che molti ne fossero già informati da parecchio e non ne abbiano fatto parola prima. Me la prendo non tanto per questo, ma sai su cosa, un pochino? Sul fatto che sia tu che altri mi abbiano ( abbiate ... Plurale ( ....tu e altri ).... Ciuccia ... I verbi !!!!) fatto notare più volte che pongo domande sul forum: A questo mi sento di risponderti che porre domande (e ricevere le relative risposte) può essere di aiuto non solo a me, ma a tutti coloro che leggono e che magari hanno lo stesso dubbio che ho io, che è poi il principale scopo, a mio avviso, di un forum... A me non pare corretto "rinfacciare" ad una persona il fatto che ponga delle domande, anche perchè (non perchè ritenga di dovermi giustificare), per quello che posso ( ho potuto ... Ti riferisci ad un fatto passato...ciuccia...i verbi !!! ) (vedi seconda prova, vedi consigli sui libri di testo) non ho mai lesinato consigli. Per il resto, io non aspetto che chiamino gli altri per avere info su inizio tirocinio o cose del genere, se mi preme sapere quando comincerà il tirocinio, prendo il telefono e chiamo (infatti ieri ho fatto 3 telefonate 3). Detto questo, state pur certi che domande non ne porrò più (per lo meno qui). Ciao!

...........................................:d:d:d
      nec recisa recedit

Commenta

ma tu, a proposito, dove eri stata in questi mesi??
        hai fatto l'esame?!
        Allora Saretta ho fatto l'esame 15, 16 e 17 dicembre...
        In concomitanza ho incrementato lo studio perchè è stato bandito il concorso in magistratura e pare che le prove siano a luglio
        Diciamo che tra studio e lavoro ho latitato (spero che si possa dire latitato altrimenti mi riprendono)..
        Ma c'ero... ero silente ma c'ero

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          vi prego (non voglio prendere le parti di nessuno) non litigate....è poco produttivo.....cerchiamo di concentrarci sul comune obbiettivo
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            quando ci incontreremo ti devo un caffè, una brioche, una spremuta, un pranzo, il caffè e l'ammazza caffè
            un cornetto pera e cioccolato va bene!
            e poi voglio vedere il tuo gatto!!

Commenta

scusami se, anche se non ci conosciamo Paola, (non conosco la persona a cui ti riferisci, e non conosco nemmeno te), ma mi permetto di dire dalla poca esperienza che ho che certe persone non meriterebbero l'impigo pubblico, figuriamoci il front office dove oltre alla competenza degli altri colleghi metti in gioco anche la "faccia" dell'agenzia

si certo ... hai senz'altro ragione ... quello del front office è un ruolo delicatissimo. Naturalmente scherzavo
              nec recisa recedit

Commenta

STELLINAAAAA sei tornata pure tu!!!!!!!!!!!!!
                EVVAIIII ALLORA PIANO PIANO siamo come in quel film....."a volte ritornano"... :P
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ah, che gentiluomo ....vorrei partecipare anch'io a questo incontro....solo che non posso mangiare così tutto insieme, colazione e pranzo, quindi mi devi invitare due volte...quanto al caffé, non mi piace

Commenta

Ma ti rendi conto che 6 ridicola, o no? No, perchè io lo dico per te, fai proprio tenerezza, si vede che hai seri problemi con te stessa: attacchi per attirare l'attenzione degli altri, sei un'insicura.

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Commenta

un cornetto pera e cioccolato va bene!
                      non c'è problema, anche se l'unico posto che io conosco è un po lontano da via manin
                      e poi voglio vedere il tuo gatto!!
                      il mio gatto?? se ti riferisci al mio avatar quella è solo una vecchia immagine... non ne ho più animali che girano in casa
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X